|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI] XBOX modificata + HD 60 Gb + Giochi e accessori
Come da titolo, vendo XBOX Modificata, perfettamente funzionante (posso farvela vedere se passate a casa mia...) comprensiva di:
- 3 joypad di cui uno wireless logitech (una figata!); - hard disk da 60 giga; - kit dvd (ricevitore e telecomando); - circa 50/60 giochi!!! Non chiedetemi il tipo di modifica e la marca del lettore perchè non li so... Però garantisco che è tutto perfetto! Possibili prova di persona! Chiedo 200 euro. Solo consegna a mano a Milano. P.S. In vendita anche altrove... Ultima modifica di kinchi : 07-07-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
-prezzo alto
-i giochi ti conviene toglierli ![]() -senza sapere che mod è montata e che lettore c'è pochi si interesseranno -se riuscissi a dire anche che versione di xbox è sarebbe carino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
- perchè dovrei toglierli? Mi spiace dirti che sono originali! ![]() - per la mod ditemi come si fa a vedere ![]() - la versione è la 1.1; Altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
data l'enorme quantità di giochi credevo fossero ...hem...leggermente copiati ![]() In questo caso...ottimo prezzo! Magari metti una lista? Per la mod puoi scaricare dal mulo il Lorenz autoinstaller 3.0 che è un dvd che permette di installare/ disinstallare programmi. tra questi c'è nche un programmino che permette di rilevare la verisone della Xbox, della mod e del bios! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
coda se i giochi sono originali,in questo caso serve la lista. se i giochi non sono originali non mi interessano,in quel caso devi abbassare di tanto il prezzo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ciao, mi venderesti il pad logitech? magari anche qualche gioco
![]() PS: forse ho un collega a cui interesserebbe il blokko... ![]() ![]() Ultima modifica di MaxPower71 : 06-07-2006 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se la limata è piccola posso anche fare... Però solo consegna di persona da me (sono in zona San Siro).
Possiamo trattare in pvt se interessati. Vendo solo in blocco. Per la lista dei giochi non ho veramente tempo! Torno a casa alle 9 di sera tutti i giorni! Comunque ci sono i più noti e recenti... Ultima modifica di kinchi : 07-07-2006 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dai che limiamo un po' sul prezzo...
![]() up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se smembri ti compro solo xbox + 1 controller con HDD suo originale
che prezzo mi fai? Consegna a mano ovviamente.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Posso anche vendere solo l'X, ma non con l'HD originale. Gli lascio il 60 Gb e i controller aggiuntivi. Potrei dartela a 160 con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
SE hai 160 giochi originali li porti da Eb Games e ti fai il doppio dei soldi che vuoi ricavare.....
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Venduta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.