|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[NAPOLI+sped]cerco masterizzatore DVD e rheobus
cerco un masterizzatore dvd pioneer 111d e similari...
un rheobus per controllare le ventole da 5.25" nero! Ultima modifica di nicola1985 : 01-10-2006 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ho un Pioneer dvr 109 disponibile subito nel mio thread...
E poi dovrei vendere anche un Aerogate 1 visto che sto prendendo un hardcano 13 da uno user del forum...ovviamente l'aerogate sarà probabilmente disponibile dalla metà della settimana prossima... Se ti interessa l'affare ne possiamo riparlare la settimana prox... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
considerando che il 111d viene 34€ il tuo masterizzatore quanto me lo fai?
mi fai vedere l'hardcano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Come ho scritto sul primo post 25 + spese a metà. Per l'aerogate dovrei vedere... ![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa l'aerogate voglio vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è nero?quanti €?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo dovrei vedere quanto costa adesso e fare -20%. Ma come ti ho detto, devo verificare prima che l'hardcano che ho preso è ok, poi posso vedere di vendere questo... Bye. P.S. Scusa, non avevo letto che lo cercavi nero.... Sorry se ti ho fatto perdere tempo.... Nel frattempo il masterizzatore è stato venduto, mi è rimasto solo il rheobus. Ultima modifica di ErodeGrigo : 02-10-2006 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Forse avrei io un pioneer 108 e un rheobus sunbeam nero con queste caratteristiche:
1. Power : 20 watt per channel 2. Input voltage : DC 12V 3. Output voltage: 0 ~ 12 V 4. Output current: up to 1.67 A 5. Dim: 148.5x 105x 42 mm 6. Weight( Net) : 184 Fammi sapere se sei interessato. Per il prezzo non saprei, dimmi tu se hai un idea ![]() Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 03-10-2006 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco il LINK. Se ti interessa posso farti foto dal vivo.
Ha uno strano problemino: a delle volte la led blu sinistra non funziona. Alcune volte funziona bene. Non so perchè. Mentre la luce rossa (che indica che il voltaggio sta sotto i 5V se ricordo bene) della stessa led, funziona alla perfezione ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Ho un Coolermaster Aerogate 3 silver riverniciato nero, fa un bell'effetto cmq.. al max se ti interessa posso fare foto.. condizioni perfette (controllo 4 ventole + 4 sonde temperatura + display LCD)
38+ss se ti interessa faccio foto
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Se può interessarti ho un Nec 4570 nuovo 25€ + spese
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.