|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Parliamo un po' di piani
Io sono cliente Vodafone da circa 7 anni. Sono ancora con il piano Al secondo (nessuno scatto alla risposta, circa 23 centesimi al minuto, sms 12 cent). Facendo solitamente telefonate brevi e usando più che altro gli SMS direi che mi va bene
Ogni tanto guardo su 190.it per vedere i nuovi piani e/o opzioni/promozioni ... e considerando i costi della ricarica mi verrebbe da passare ad un abbonamento ebbene in questo periodo c'è la Vodafone Five Personal New sbandierata come la migliore tariffa a portata di mano Ad una prima occhiata non sarebbe male: 6 cent al minuto verso tutti peccato che - ci sia lo scatto alla risposta (vabbeh si sa è la norma) - ci sia un limite di 1000 minuti al mese (che sarebbero anche tanti, almeno per me, ma è comunque un limite che mi sta sulle palle) - abbia un canone di 15 euro al mese - richieda un periodo di permanenza minimo di 24 mesi, pena versamento di 250 euro (cioè roba che neanche gli abbonamenti ADSL più bastardi) E se guardiamo i piani ricaricabili siam sempre lì: Vodafone Revolution è praticamente un abbonamento, Easy Day (l'attuale Al Secondo che ho da anni) mi costa un po' di più per la voce e 3 cent di più per gli SMS ... e così via ... ![]() Morale della favola: per l'ennesima volta non cambierò piano e probabilmente mi farò una Wind10 di scorta (e non è detto che diventi il numero principale).
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 07-10-2006 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
anche io odio lo scatto alla risposta...
ho la tariffa wind senza scatto dato che faccio sempre telefonate veloci... la sempre light mi sembra
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.