|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18750.html
Secondo Microsoft 20 pc su 100 utilizzeranno Windows Vista nel primo anno dal rilascio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
20% sugli aziendali, La vedo dura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
M$ tu vaneggi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
DI sicuro tutti i pc venduti da febbraio in poi (se Vista esce in gennaio) monteranno almeno la home di Vista.
Prima che un'azienda decida di acquistare licenze in massa di un nuovo OS per me troppo ne passa... più facile sul mercato consumer secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Secondo me il tasso sarà uguale o inferiore a quello di XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
quoto Asterion...
i nuovi pc monteranno Vista...secondo me sono supposizioni quasi veritiere...e poi...quanti di noi hanno già provato VISTA e vorranno poi installarlo sul nuovo pc fiammante? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Micca tanto...molte aziende hanno contratti con software assurance..e il passaggio a Vista non gli costa praticamente nulla. Ho alcuni clienti che sono gia'
partiti con 20/30 client (a partire dalla penultima release di Vista) come progetti pilota per testare tutte le varie applicazioni. Il fatto che sia fumettoso..stile apple non significa nulla, la cosa che interessa agli ITC e' il kernel piu' robusto, le policy nuove... insomma tutte quelle cose che un utente normale manco sa dell'esistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Noi siamo e rimarremo su Win2k fino a quando non si cambierà tutto, ossia software e hardware. Questa è la politica dalle mie parti. Quindi da noi Vista 0% almeno fino al 2008
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
occhio che puntano almeno al 70% dei coputer "gaming" attraverso
annunci/uscite di giochi esclusivamente per windows Vista (Jade Empire, Halo 2, etc.etc.) e direi che il 70% del gaming potrebbe anche essere il12-15% del totale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Microsoft.. crediciiiii!
![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 02-10-2006 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Microsoft 20 pc su 100 utilizzeranno Windows Vista nel
Possibile, visto i contratti business che hanno con le grandi societa', a chi ha le licenze gia' pagate, non costa nulla provarlo, ed e' possibile che microsoft abbia piu' contratti ora che all'uscita di xp.
e quoto hal2k1, pero' vale solo per le grosse compagnie, per i negozi vale quello che dice Asterion (e son molto contento che ora TUTTI son costretti a vendere licenze valide invece di truffare l'acquirente) theSLug |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per me stavano scherzando...il 20%...Muahhaha !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Una penetrazione del 20% è quantomeno ottimistica, il mercato corporate è molto attendista, (in azienda da me non sono ancora passati a Win server 2003) e XP inizia ad essere installato su tutti i PC da un anno e mezzo a questa parte.
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
si parla dell'intero primo anno, si parla del segmento bisiness, si parla di un fantomatico "tasso di adozione" non meglio specificato, potrebbe essere qualsiasi cosa, definito inchissà qual maniera: avete sempre la tendenza a semplificare le dichiarazioni, questa è pubblicità a tutti gli effetti, e visti i presupposti potrebbe benissimo essere anche veritiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi è chiara la politica di MS riguardo ai giochi, punta su xbox360 o su Vista? Ok, alcuni titoli su console si giocherebbero male, tipo MMORPG e altri, vai a capire che hanno in mente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Solo se sarà affidabile
Il primo anno di Windows XP fu drammatico per la quantità di guai che provocava la mancanza di drivers e applicazioni compatibili.
Se Vista riuscirà a creare un alone di sicurezza e stabilità (quasi impossibile) per il primo anno, allora le aziende si affideranno a questa soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.