|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Outlook e @email!
SAlve a tutti.
ho attivato un nuovo indirizzo di posta con @email.it ma outlook ( e anche thunderbird) mi fanno solo ricevere la posta ma non mandarla. Mi compare sempre la finestra in cui devo inserire la password per il server smtp... ma seppure la inserisco correttamente, questa mi ricompare sempre! Sapete voi come fare... ho seguito alla lettera il metodo di comfigurazione e ho letto anche sul forum del sito di email che molti hanno problemi su questa cosa! Credo sia una stuoidaa in outlook! ho WInXp SP2, otlook di win e quello di office XP, su di un notebook toshiba in WAN su di un sitecom w-118. da che può dipendere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per alice è?
ok trovato.. ma mi chiede pwrd e dominio... in dominio che ci devo mettere? Ultima modifica di olaffo : 02-10-2006 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Forse Virgilio.it
![]() |
#6 |
Member
|
non sono riuscito a rsolvere nulla!
vediamo se mi riesco a spiegare meglio. qualsiasi programma usi ad ogni invio mi chiede perennemente i dati per loggarmi al server smtp... e pur iserendoli correttamente non mi funge nulla! ho visto in giro che è un problema abbastanza frequente... ma di soluzioni non ne ho trovate nemmeno una! PLZ HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Strano, io con Alice uso mail.tin.it e non ho nessun problema.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Per gli account @email.it non ho mai avuto problemi nè quando avevo connessione adsl Alice nè ora che ho Fastweb ... vero che utilizzo Thunderbird ma non credo che Outlook possa creare problemi. Le impostazioni che utilizzo io come smtp sono: smtp.email.it su porta 25 non utlizzando connessione sicura SSL ... immagino che comunque tu abbia già impostato nome utente e password correttamente (ossia come login : tuoindirizzo@email.it e la password).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.