|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Togliere Linea ISDN : Informazioni
Salve!
![]() Da parecchi anni possiedo la linea isdn,che adesso non serve più. Volevo chiedervi le seguenti cose : - Quanto costa togliere la linea isdn? ( al 187 mi dicono sempre una cifra diversa dall'altra!! ![]() - Per quanto tempo rimando senza linea adsl?? Grazie per le informazioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Ciao per passare da ISDN a ADSL avviene tutto con un intervento TELECOM in casa - previo appuntamento - ti tolgono la scatola n1plus e parallelizzano la linea in borchia- poi passano in centrale e verificano il flusso adsl.
io avevo appunto preso contatti con 187 per avere alice flat 640k ed è venuto tecnico in casa entro 10 gg dalla richiesta. costo se non erro 25 eur piu iva se vuoi puoi lasciare linea isdn e telecom ti mette una lina in piu solo per adsl ( a gratis ---la linea) devi vedere tu . io ho scelto il primo caso trasformare isdn in adsl. ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie per le info...ma mi sono dimenticato di dire che ho già l ' ADSL in camera con una presa dedicata solo ad internet.
Se tolgo la adsl quanti giorni rimango senza linea?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
quindi tu hai n. 2 lineee telefonice una solo dati adsl e l'altra con isdn
adesso , da quello che ho capito, vorresti retrocedere la linea isdn a normale rtg .... e tu pensi che ti tolgano anche la linea dati io invece credo che dipende dai tecnici locali di telecom potrebbe essere anche che ti lasciamo le 2 linee separate , se no ti mettono tutto su una lina ( telefonia e dati) dipende localmente... facci sapere ciaoooo p.s io lascerei cosi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Confermo che il costo è 25€ più iva.
3 mesi fà ho fatto la stessa cosa che vorresti fare tu, a me l'adsl non è stata proprio toccata, è rimasta sulla linea dati. Ho letto che in alcuni casi è stata spostata invece sulla linea rtg, però dovrebbe essere fatto tutto contestuale alla disattivazione dell'isdn, quindi in caso non rimarresti senza adsl. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.