|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
[ROMA] OQO model 01+
OQO model 01+ ![]() IL NOTEBOOK PIU' PICCOLO DEL MONDO. UN VERO COMPUTER CON LA POTENZA DI WINDOWS XP PROFESSIONAL, NELLE DIMENSIONI DI UN PALMARE! E NON FINISCE QUI, PERCHE' LA VERSATILITA' DEL PRODOTTO SI COMPLETA CON LO SCHERMO TOUCHSCREEN!!! AVETE CAPITO BENE, HA ANCHE UN PENNINO, OLTRE A MOUSE INTEGRATO! STOP AI COMPROMESSI TRA DIMENSIONI E PRESTAZIONI! PORTATE L'UFFICIO IN UNA TASCA! DIMENSIONI 15,5 CM x 9CM x 2,2 CM OQO 01+ E' IN METALLO E NON IN PLASTICA!! ROBUSTISSIMO, IN MANO DA UN SENSO DI ROBUSTEZZA UNICO! COMPLETO DI 2 CUSTODIA, UNA IN TESSUTO ELASTICIZZATO, E UNA IN METALLO! Tutti l'avete sempre sognato, un notebook che sta in una mano! USB 2, FIRE WIRE, BLUETOOTH, WIRELESS LAN INTEGRATI, uscita stereo jack cuffie, PROCESSORE 1000 MHZ, HARD DISK 30 GIGA, 512MB RAM, INSOMMA TIRATE VOI LE SOMME! La cosa fantasticha è che ha un cavo docking station, con porta rete LAN 10/100, ultreriore USB, ulteriore uscita audio, alimentazione, uscita VIDEO, MONITOR, il che significa che lasciate il cavo a casa collegato alle varie periferiche, e quando volete collegate l'OQO alla docking, e avrete un normalissimo pc!!! UTILIZZA NORMALI PROGRAMMI WINDOWS XP, OFFICE, AUTOCAD, OUTLOOK ECC ECC IL COMPUTER NON HA NEMMENO UN GRAFFIO, E' PRATICAMENTE NUOVO, PERFETTO IN TUTTO. LA CUSTODIA METALLICA INVECE HA QUALCHE GRAFFIO (INSOMMA SERVE PROPRIO PER QUESTO LA CUSTODIA!) COMPLETO DI:
1 x OQO 01+ 2 x Batteria 1 x Alimentatore universale 1 x PENNINO 1 x cd originale manuali originali 1 x adattatore VGA 1 x adattatore seconda batteria 1 x docking station 1 x custodia metallica 1 x custodia elasticizzata imballi originali 1 x luce USB 1 x docking station 1 x supporto da scrivania SPECIFICHE TECNICHE :
PREZZO: 1200 EURO, NON SMEMBRO Ultima modifica di Loregux : 05-04-2007 alle 17:19. Motivo: Non esistono aste su hwupgrade.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quanto ha di vita?Scontrino o fattura ci sono?Oppure è fatturabile?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Preso nel 2006, fatturato, ma non fatturabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Ciao, molto piacere è un pezzetto che non sono + sul forum per impegni di lavoro, cmq io sarei interessato se prendi tutte le cose che ho da vendere + 300€, le cose che ho sono:
Nuove: Pen USB 2gb, Lente Ps2, Dongle Bt Usate per modo di dire: Konica Minolta Page Pro 1300W con Toner Nuovo da 6000 copie, Epson Multifunzione CX 5200 con Refill esterno con taniche e bottiglie di inchiostro con oltre 10000 stampe da consumare, Tom Tom GO 1° uscito dove puoi caricare anche le mappe Scaricate completo di tutto, poi ho 7 giochi per XBOX 360 ORIGINALI aperti usati solo una volta (Oblivion, Condemend, Kameo, MotoGP 06, Mondiali 2006 e gli altri non li ricordo) fammi sapere che alcune cose se vuoi posso anche fatturartele dato che le avevo prese per il mio lavoro, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace ma ma non sono interessato fondamentalmente devo monetizzare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up con Limata del prezzo
1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vodafone V1640 pari al nuovo(Qtek 9000),ovviamente Italia e comprensivo di scontrino + differenza,diciamo 600 euro?
oppure SE P990i,idem come sopra? Oppure Nokia N73 Music Edition,nero + Nokia 6290 nero come nuovi + 400 euro? Sennò,Up per te!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti può interessare un notebook fujitsu siemens come nuovo (turion 1gb di ram) più differenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.