Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 18:29   #1
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
[AL + GE + TO]Compro notebook

ciao a tutti sono alla ricerca di un note con budget limitatissimo, ma non escludo di valutare configurazioni performanti a prezzi adeguati. . .astenersi perdib***e che sparano cifre assurde per dei pacchi perchè me ne intendo
Ricordo a tutti che dopo i pentium mobile sono usciti i centrino, poi i core duo e da qualche settimana i core2duo. . .4 generazioni di processori (intel). . .fate voi
caustico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:27   #2
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

ehi. . .c'è nessuno???
Old 25-09-2006, 16:23   #3
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Se vuoi ho questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post13978233
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:25   #4
Forzadiavolo1983
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
io vendo questo gioellino

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290073

Old 25-09-2006, 17:41   #5
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz

non è per niente un brutto note, ma purtroppo visto i difettucci la cifra è troppo, non faccio offerte al ribasso perchè se lo hai valutato cosi, vuol dire che credi che li valga. . .ti ripeto se non avesse avuto difetti (in particolare la batteria) lo avrei preso al volo, ma purtroppo cosi non posso, grazie e buona vendita!
Old 25-09-2006, 17:44   #6
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da Forzadiavolo1983
bello bello bello ma quella cifra la spendo per un note nuovo, non che il tuo non li valga, ma con 50 in piu prendo il vaio fe28b nuovo. . .grazie anche a te e buona vendita!
Old 25-09-2006, 17:50   #7
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Quote:
Originariamente inviato da caustico
non è per niente un brutto note, ma purtroppo visto i difettucci la cifra è troppo, non faccio offerte al ribasso perchè se lo hai valutato cosi, vuol dire che credi che li valga. . .ti ripeto se non avesse avuto difetti (in particolare la batteria) lo avrei preso al volo, ma purtroppo cosi non posso, grazie e buona vendita!
il prezzo è trattabile...
Old 25-09-2006, 18:12   #8
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz
il prezzo è trattabile...
dipende quanto è trattabile. . .io lo butterei giu di parecchio. . .poi dovrei aspettare le foto originali. . .insomma se non vuoi parlarne in pbl contattami pure in pvt!
Old 25-09-2006, 18:32   #9
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Quote:
dipende quanto è trattabile. . .io lo butterei giu di parecchio. . .poi dovrei aspettare le foto originali. . .insomma se non vuoi parlarne in pbl contattami pure in pvt!
ok ci sentiamo dopo in pvt (o msn meglio )

appena ho tempo preparo le foto...
Old 25-09-2006, 20:40   #10
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Ho un Hp Omnibook Pentium 3 650, 128mb (o 192mb?), HD da 18gb, lettore DVD, batteria da 2 ore, schermo 14" 1024x768, modulo floppy (si mette al posto del dvd). Cerco 260 euro ss incluse.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 21:09   #11
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
bello bello bello ma quella cifra la spendo per un note nuovo, non che il tuo non li valga, ma con 50 in piu prendo il vaio fe28b nuovo. . .grazie anche a te e buona vendita!
sono 2 note diverse, quello che hai elencato te è l'entry level di Sony..il mio è un compatto, sono 2 segmenti diversi

ciao e buona fortuna
Old 25-09-2006, 21:47   #12
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
sono 2 note diverse, quello che hai elencato te è l'entry level di Sony..il mio è un compatto, sono 2 segmenti diversi

ciao e buona fortuna
si ma l'entry level di sony ha un processore core duo T2300 che non è il T2050 (entry level di intel) ma ben si un processore con 2Mb di cache L2 e un hard disk da 5400rpm sata. . .sara' entry level come dici tu ma non mi pare malaccio. . .e poi ti ripeto il nuovo è nuovo. . .detto questo sono d'accordissimo che sono due segmeti di mercato diversi. . .ma diciamo che sono piu orientato a un sistema desktop replacement piu sui 15'' che sugli 11'' comunque buona vendita
Old 25-09-2006, 22:00   #13
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
si ma l'entry level di sony ha un processore core duo T2300 che non è il T2050 (entry level di intel) ma ben si un processore con 2Mb di cache L2 e un hard disk da 5400rpm sata. . .sara' entry level come dici tu ma non mi pare malaccio. . .e poi ti ripeto il nuovo è nuovo. . .detto questo sono d'accordissimo che sono due segmeti di mercato diversi. . .ma diciamo che sono piu orientato a un sistema desktop replacement piu sui 15'' che sugli 11'' comunque buona vendita
d'accordissimo, il nuovo è il nuovo, l'unica differenza sta nel prezzo, il modello corrispondente al mio in vendita attualmente sta sui 2000 euri circa (a salire).

la serie a cui fai riferimento è la più economica di sony, ma non per questo più scadente, dipende sempre dalle esigenze

ps: il disco sata 5400 ce l'ha pure il mio

a presto
Old 25-09-2006, 22:11   #14
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:

ps: il disco sata 5400 ce l'ha pure il mio
touchè non lo avevo letto. . .comunque non volevo sminuire il tuo volevo dire che 1000euro non mi sento pronto a spenderli in un "mercatino" non so se mi sono spiegato. . .tutto qui, il tuo è un sistemone e se fossi il mio vicino di casa te lo comprerei subito
Old 26-09-2006, 07:58   #15
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da paso74
Ho un Hp Omnibook Pentium 3 650, 128mb (o 192mb?), HD da 18gb, lettore DVD, batteria da 2 ore, schermo 14" 1024x768, modulo floppy (si mette al posto del dvd). Cerco 260 euro ss incluse.

troppo
buona vendita anche a te e grazie
Old 26-09-2006, 08:15   #16
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
touchè non lo avevo letto. . .comunque non volevo sminuire il tuo volevo dire che 1000euro non mi sento pronto a spenderli in un "mercatino" non so se mi sono spiegato. . .tutto qui, il tuo è un sistemone e se fossi il mio vicino di casa te lo comprerei subito
bhe, se hai bisogno di foto/prove....
se vuoi fare lo scambio a Genova io son di Milano, possiamo incontrarci a metà strada e te lo provi quanto vuoi

per il prezzo posso anche trattare, dipende di quanto
Old 26-09-2006, 08:47   #17
Maiocard
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Un vero affare se non esegui giochi impegnativi...il note in questione è della famiglia pro di Hp:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290922
Maiocard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:35   #18
paso74
Senior Member

Quote:
troppo
buona vendita anche a te e grazie
Beh, mi ero basato su quanto da te detto dell'IBM propostoti. Dicevi che senza difetti e con la batteria lo avresti preso al volo... e quello che ti ho proposto io è migliore, e con la batteria. Allo stesso prezzo.
Old 26-09-2006, 09:55   #19
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da paso74
Beh, mi ero basato su quanto da te detto dell'IBM propostoti. Dicevi che senza difetti e con la batteria lo avresti preso al volo... e quello che ti ho proposto io è migliore, e con la batteria. Allo stesso prezzo.
ragazzi perchè mi costringete a dire in pubblico quello che penso. . .allora:
1) il prezzo di quello a cui ti riferisci è di 220euri
2) quello è un thinkpad. . .non so se mi spiego (gusti personali o qualita indiscussa?)
3)il tuo omnibook era gia "entry level" quando è uscito 5 anni fa e onestamente non mi convince la linea
4)l'utente di cui tu parli (l'ibm) mi ha fornito foto dettagliate e garanzie tecniche. . .tu hai scritto due righe nel mio 3d. . .

Cosa vuoi che ti dica se mi dici lo vendo a 130 ci passo sopra a questi difetti ma se lo vuoi vendere a quella cifra (ed è un tuo diritto, non mi fraintendere), ti dico che secondo me è troppo. . .se poi vuoi che infierisco. . .io non aspetto altro
ps: so gia che mi dirai che piuttosto che venderlo a quella cifra lo usi come ferma porte, quindi sei pregato di evitare polemiche e di non inquinare il 3d. . .buona vendita
Old 26-09-2006, 10:06   #20
paso74
Senior Member

1) il prezzo dell'IBM era 250 quando è stato postato e ti sei dichiarato interessato, POI è stato modificato in 220
2) i thinkpad li conosco bene, ottimi computer. Ma il 600x è di concezione più vecchia dell'HP, basta che guardi la scheda video, e il processore che è un P3 prima maniera.
3) se non ti convince la linea, è un altro discorso... io la trovo elegante e più bella rispetto al nero, ma de gustibus...
4) le foto te le ha date DOPO aver segnalato il computer, DOPO che ti sei dichiarato interessato, cosa che avevo intenzione di fare anche io naturalmente.

5) la batteria, il dvd... sono cose che si pagano. Forse non sai quanto costa una batteria nuova per un computer vecchio.

Questo lo dico senza polemica, ti ho solo voluto spiegare... buona ricerca.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian