|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
[AL + GE + TO]Compro notebook
ciao a tutti sono alla ricerca di un note con budget limitatissimo, ma non escludo di valutare configurazioni performanti a prezzi adeguati. . .astenersi perdib***e che sparano cifre assurde per dei pacchi perchè me ne intendo
![]() Ricordo a tutti che dopo i pentium mobile sono usciti i centrino, poi i core duo e da qualche settimana i core2duo. . .4 generazioni di processori (intel). . .fate voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehi. . .c'è nessuno???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non è per niente un brutto note, ma purtroppo visto i difettucci la cifra è troppo, non faccio offerte al ribasso perchè se lo hai valutato cosi, vuol dire che credi che li valga. . .ti ripeto se non avesse avuto difetti (in particolare la batteria) lo avrei preso al volo, ma purtroppo cosi non posso, grazie e buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena ho tempo preparo le foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Ho un Hp Omnibook Pentium 3 650, 128mb (o 192mb?), HD da 18gb, lettore DVD, batteria da 2 ore, schermo 14" 1024x768, modulo floppy (si mette al posto del dvd). Cerco 260 euro ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e buona fortuna
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la serie a cui fai riferimento è la più economica di sony, ma non per questo più scadente, dipende sempre dalle esigenze ![]() ps: il disco sata 5400 ce l'ha pure il mio ![]() ![]() a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo ![]() buona vendita anche a te e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi fare lo scambio a Genova io son di Milano, possiamo incontrarci a metà strada e te lo provi quanto vuoi ![]() per il prezzo posso anche trattare, dipende di quanto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un vero affare se non esegui giochi impegnativi...il note in questione è della famiglia pro di Hp:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290922 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il prezzo di quello a cui ti riferisci è di 220euri 2) quello è un thinkpad. . .non so se mi spiego (gusti personali o qualita indiscussa?) 3)il tuo omnibook era gia "entry level" quando è uscito 5 anni fa e onestamente non mi convince la linea 4)l'utente di cui tu parli (l'ibm) mi ha fornito foto dettagliate e garanzie tecniche. . .tu hai scritto due righe nel mio 3d. . . Cosa vuoi che ti dica se mi dici lo vendo a 130 ci passo sopra a questi difetti ma se lo vuoi vendere a quella cifra (ed è un tuo diritto, non mi fraintendere), ti dico che secondo me è troppo. . .se poi vuoi che infierisco. . .io non aspetto altro ![]() ps: so gia che mi dirai che piuttosto che venderlo a quella cifra lo usi come ferma porte, quindi sei pregato di evitare polemiche e di non inquinare il 3d. . .buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
1) il prezzo dell'IBM era 250 quando è stato postato e ti sei dichiarato interessato, POI è stato modificato in 220
2) i thinkpad li conosco bene, ottimi computer. Ma il 600x è di concezione più vecchia dell'HP, basta che guardi la scheda video, e il processore che è un P3 prima maniera. 3) se non ti convince la linea, è un altro discorso... io la trovo elegante e più bella rispetto al nero, ma de gustibus... 4) le foto te le ha date DOPO aver segnalato il computer, DOPO che ti sei dichiarato interessato, cosa che avevo intenzione di fare anche io naturalmente. 5) la batteria, il dvd... sono cose che si pagano. Forse non sai quanto costa una batteria nuova per un computer vecchio. Questo lo dico senza polemica, ti ho solo voluto spiegare... buona ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.