|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
x360 con scheda madre non modificabile?
Salve a tutti da poco sono un felice possessore di una 360 Pro con HD da 20 GB e lettoere Samsung(offerta alla Mediaworld da 279 Euro)e da qualche giorno l'ho portata da un tecnico per fargli fare la modifica.
Ebbene il tipo mi ha detto che monta una scheda madre sulla quale non si riesce a fare la modifica. Ora la mia domanda da ignorante e':quale sarebbe questa fantomatica scheda madre? Esiste una soluzione al problema oppure e' lui un incompetente? Vi prego aiutatemi. P.S. non posso scrivere la data di produzione perche' la 360 c'e' l'ha ancora il tecnico, magari domani quando me l'ha rida' la aggiungo. mentre il numero di Serie (che mi ero segnato prima di dargliela...)e' questo 403223764105. Grazie in anticipo Sad |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Magari leggersi il regolamento per scoprire che non si può parlare di queste cose illegali?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sunjan svuota la casella dei messaggi privati che l'hai piena ^_^
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
in pratica se monti un lettore hitachi o samsung puo modificare il firmware, se monta un benq l'unica modifica è sostituire il benq con un samsung o hitachi e fare lo spoof del firmware
![]() la scheda madre in tutto cio non centra una cippa... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.