|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ridurre velocità ventola su 7800GT
Salve, avevo la mia bella 6800GT della Asus a cui avevo ridotto la velocità delle ventole in modo da non disturbarmi, tutto fatto grazie a SmartDoctor, messo all'avvio faceva andare al 60% della velocità massima.
Ora da qualche settimana ho una 7800GT Pci_express su ASRock Dual SATA 2, e non so come fare. Esiste un programma similare visto che SmartDoctor qui si rifiuta di funzionare visto che la scheda è sconosciuta? Ps: è una EVGA e-GeForce 7800 GT CO, versione con clock potenziato dalla fabbrica. http://hardware.gamershell.com/artic..._gt_co_review/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
installa rivatuner, che permette di overcloccare e regolare la ventola...ad esempio io la tengo bassa nel 2d cosi non ho rumore, e si alza automaticamente nel 3d cosi raffredda meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, inanzitutto grazie, non lo utilizzavo da parecchi anni, ed ho trovato tutto un altro programma. E' molto complesso adesso.
Spero di averlo configurato a dovere, in caso mi farò sentire ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.