|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quale SD per GPS
Volevo sapere per chi usasse un palmare come GPS se le cartine SD vanno tutte bene oppure se è preferibile sceglierne di una certa velocità...
Per esempio ho visto quelle certificate a 133X e altre a 8X... Vanno bene tutte oppure per caricare le mappe occorrono schede di una certa velocità? ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Direi che più veloce è, meglio è; soprattutto se le mappe sono pesanti (...magari quella di tutta Europa invece che quella della sola Italia...). Io ne ho una da 4GB 150x e funziona egregiamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Che 150X siano meglio non lo metto in dubbio... volevo sapere se però a velocità inferiori si aveva qualche problema... Che ne so tipo che mentre viaggio il palmare si "blocca" nell'aspettare che carica mappe o cose del genere...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.