|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AIUTATEMI VI PREGO LG GWA-4082 N incredibile
Anzitutto complimenti per il forum!impossibile trovare un sito migliore!ora vi spiego il mio problema,ho acquistato il masterizzatore sopra indicato circa una settimana fa per un packard bell H5360,al primo inserimento ho masterizzato un DVD senza alcun problema.dop 3 giorni cerco di masterizzare un'alto DVD e scopro che non solo non masterizza ma non legge più nulla,apro gestione periferiche e mi accorgo che la scritta del masterizzatore è cambiata,sono costretto ogni volta per far riconoscere il masterizzatore al pc di staccarlo fisicamente e rinserirlo,cosa potrebbe essere?
Ultima modifica di ste2006 : 23-09-2006 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
problema risolto
grazie a tutti veramente di cuore......il detto chi fa da se far per tre e proprio il mio caso,sapete come ho risolto?niente ho smontato il notebook,ho tagliato la lamiera posteriore dell'alloggio del masterizzatore,cosi facendo il masterizzatore si è incastrato perfettamente al connettore del notebook,c'erano 2 millimetri di diferanza.comuncque grazie a ttt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci risiamo
IL masterizzatore ha funzionato per 2 giorni ora non lo riconosce più non so più cosa fare,perche alcune volte funziona e altre no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare che tu abbia una situazione molto precaria e, visto l'intervento, non proprio da manuale, che hai affettuato, difficile riuscire a rispondere qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risolto e testato
Ho risolto il problema utilizzando la guida di Gogeta SJ4.Grazie mille sei un mito stavo per buttare tutto ne la packardbell e ne i tecnici sono riusciti a capirci niente.grazie e ancora grazie a questo fantastico sito siete veramente eccezionali!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.