|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
[Va+sped] Cpu per dvd/dvx/gps con basso consumo/calore/prezzo
Ciao a tutti, come da oggetto cerco una cpu che giri bene con dvd, divx, gps (quindi xp) che abbia un consumo basso, che non scaldi troppo.
Fatemi pure le vostre offerte Grazie! Marco ps) ora sono a lavoro, quindi valuto le offerte poi a casa guardo la mobo vecchia che ho in giro cosi da sapere se è compatibile con le cpu che mi offrirete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chiedo scusa e ringrazio per la notazione
![]() quindi ribadisco SOCKET 478 Grazie anche per l'offerta, che valuterò al più presto ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
se cerchi un PIII ho un 650EB fsb133
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se il tuo procio p3 risponde alle caratteristiche da me richieste, dimmi a quanto così resta in lizza nelle mie valutazioni, grazie
![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.