|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Comacchio
|
[Help] Acquisto sistema audio x game
Ciao a tutti
![]() mi servirebbe un consiglio per un acquisto e non me ne intendo molto perche' ho sempre e solo usato cuffie+microfono.. Finalmente ora ho spostato il pc in una nuova camera e vorrei finalmente giocarmi Prey o altri giochi con un ottimo audio quindi vorrei acquistare un kit 5+1 e non so se va abbinato per forza ad una schedia audio. La camera e' circa 12mq e purtroppo ho dei vicini pero' di giorno si metteranno loro i tappi alle orecchie ![]() In questi giorni ho guardato tra Logitech e Creative ma nn ho capito se prendendo un sistema tipo il Logitech Z-5500 o 5400 necessito anche di scheda audio oppure no?come scheda audio se dovesse servire una X-Fi Fatal1ty o Platinum andrebbero bene? Ultima cosa preferirei metter le casse sui piedistalli che ho visto che Creative vende a parte come supporto invece Logitech non ho trovato nulla,se poi non c'e' altro sistema allora mettero' delle canaline per i cavi anche se nn mi piacciono molto.. Vi ringrazio in anticipo ![]() Ciauz ![]()
Case:CM Haf 932:Seasonic X-660 MB:ASRock Extreme4 CPU:i5-3570K RAM:G.Skill ARES F3 8GB 1866Mhz PC15000 VGA:Gigabyte GTX 670 HD:Team Group Exreem SSD Sandorfce S1 120Gb Monitor: 3 lcd Sony SDM-P234B - 2xNec2490 wuxi2 Concluso Positivamente con:Luigi75 - MaelstromRA - Guns81 - d@vid - Lor68pdit - mistic_g - jok3r87 - Capitano ^n3m0^ - Nicolarush - renga24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
x-fi platinum (adesso in offertissima a 80euri+ss) o x-fi fatal1ty (cambia che ha la x-ram,in offerta costa 101,44euri+ss) + vuoi un 5.1/6.1/7.1 o un 2.1?
se vuoi un 2.1,vanno benone le z-2300, sennò sui 5.1 non sò nulla (anche se dovrebbero andare bene le logitech z-5500) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.