|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Sardegna 2006.Qualcosa di buono?
Vi posto "alcune" foto della sardegna per sapere i vostri pareri.le ho fatte con la Sony h5....ne ho piu' di 300 e credo che se c'e' qualcosa di buono in queste ci sia qualcosa anche nelle altre....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
sembrano foto ricordo delle vacanze, foto per ricordare i posti dove sei stato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La quarta mi piace molto, è nitida e ben inquadrata.
Anche il primo paesaggio è carino. Le altre invece così così. Un piccolo consiglio....non faccio commenti tecnici perchè non sono in grado,una sola cosa, usa come formato il 3:2 dà un taglio molto più bello alle foto.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 17-09-2006 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Premetto che non sono assolutamente 1 fotografo..cmq..3:2?come si fa?Impostazione della macchina oppure modifica con ps?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo imposti dalla macchina, prova e vedi se ti piace, va a gusti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
alcune macchine non lo fanno...tagli in photoshop (o quello che usi te per la postproduzione) e vivi felice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' vero ma la sua lo fa, porta proprio 3:2 tra le risoluzioni....in pratica fa quello che intendi tu ma di default..scatta sempre a 7mega
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Senza offesa ma non le trovo "indimenticabili"
![]() Nell' ultima il panorama e' sfocato mentre le piante che avrebbero solo funzione di cornice sono perfettamente a fuoco. Piu' di una foto ha l' orizzonte storto , nella quarta avrei aspettato il tramonto per scattarla in modo da avere una colorazione piu' d'impatto e diversa rispetto alle altre. Nella quinta c'è un calo di nitidezza sugli scogli non so se dovuto al mosso (non credo) o alla macchina (che magari aveva la lente un po' sporca) Come ti hanno gia' detto , simpatiche foto ricordo. Ciauz Pat
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.