|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prolema convergenza monitor Belinea 22
Ciao a tutti
Ho un problema di convergenza sul mio monitor Belinea crt 22 Diamontron ( disallinemento colori negli angoli in basso a destra e in alto a destra). Ho provato a correggere con l'osd ma se sposto da una parte si stara l'altra! E' possibile risolvere il problema di convergenza agendo all'interno del monitor magari portadolo da un tecnico? Il monitor e' del 2002 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok
ma di un disallieamento di 1 mm ? solo dagli angoli DX Pensi sia corregibile intervenendo all'interno del monitor ho sentito parlare di trimmer o magneti sul tubo.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ho anche io il tuo stesso problema sempre con un Belinea 22".Non so se smontando il monitor ci possa regolare.Dalla impostazionie sterne non si può.Peccato perchè come monito non è male. O forse il tubo catodico si sta scaricando? Forse mi ero abituato bene con il Flatron
Ultima modifica di Star trek : 17-09-2006 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.