|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Avv. Grafica]La Terribile Minaccia degli Invasori dall' Audiogalassia
Ho letto di questa avventura grafica (omaggio alle avventure g. di un tempo) su GMC di questo mese,totalmente gratuita, fatta in Flash ma scaricabile in toto per giocarla off-line.
http://www.genereavventura.com/ita/index.asp dalla homepage: "Torino 2010. Un classico: un’astronave spaziale si avvicina alla terra. Dall’astronave parte un raggio che va a colpire l’abitazione di un ragazzo catturandolo insieme al personal computer sul quale stava lavorando. All’interno dell’astronave, il ragazzo si risveglia in una strana cella e scopre di essere stato rapito dagli alieni. Nel tentativo di sabotare i piani degli alieni, che vogliono ridurre in schiavitù il genere umano sfruttando la musica per i loro loschi piani, il giovane eroe si troverà al centro di un intricato piano che lo vedrà muoversi tra i miti della musica a Torino, Londra e la leggendaria Woodstock!" Un pò di dati tecnici: Requisiti minimi: PC con Windows XP / 2003 Server / 2000 / Me / 98SE - Processore Intel Pentium III 800Mhz o equivalente - 128 MB di RAM 50 MB disponibili su Hard Disk - Scheda video e scheda audio compatibili DirectX. Per godere di un'esperienza fluida durante il gioco tuttavia sono consigliati i sequenti requisiti: Processore Intel Pentium 4 2.4GHz o equivalente - 256 MB di RAM ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-09-2006 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
quanto pesa?
Ciao EDIT: ho visto... 55.7MB
Ultima modifica di narnonet : 15-09-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
messa in download ( ho un 56k). SEmbra carina. Stiamo a vedere....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
anche io lo sto scaricando con un 56K
è da 3 giorni che sono in ballo... nei momenti di pausa attacco col file... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.