|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Asus A6T-ap002h o A6T-AP025H
Volevo sapere se conoscete il prezzo di questi due pc!! Il primo l'ho trovato(intorno ai 1200€) mentre il secondo non risulta ancora, in un negozio Asus della mia zona...mah!!
![]() Ma è uscito???? ![]() Che differenza di prezzo c'è tra i due??? Siccome avere il doppio di cache e la ram 667 invece che a 533Mhz non mi sembra male come differenza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Li sto seguendo anch'io, come alternativa per il mio prossimo acquisto, in questo periodo di transizione per le cpu intel.
Li ho visti on line, il primo a 1.167,00 e il secondo a 1.232,00 euro, la differenza sta nel processore e nella capacità dell' Hard Disk, Turion64 x2 TL50 e HD 100GB per il primo e Thurion64 x2 TL-52 e HD 120GB per il secondo, vista la differenza minima di prezzo l' A6T-AP0025H è decisamente da preferire, anche perchè credo che l' A6T-AP002H sia fuori listino. Ciao. Ultima modifica di truck : 15-09-2006 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta effettivamente anch'io visto che dovrei acquistare il portatile ora mi trovo in difficoltà con le cpu intel...e in attesa di Vista voglio andare sul sicuro con i 64 bit (ci sarà una sola versione a 32 bit) e avere un notebook che non sia "vecchio" di partenza...
la scheda video mi sembra buona anche per l'Aero(credo che si chiami così) di vista?? che ne dici? Non pretendo di giocare ad alta definizione senno cambierei quello di casa Hp ha delle macchine simili a queste?? Su che prezzi si va?? Siccome mi hanno parlato meglio dell'assistenza di Hp rispetto a quella dell'Asus!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per la scheda grafica non saprei darti un giudizio tecnico, per quanto riguarda l'hp ci sono questi due modelli con il Turion64x2 Pavilion dv6022ea e Pavilion dv2008ea entrambi sui 1.000 euro.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Messina
|
Quote:
![]() L'ho trovato in una grande catena...ma ad un prezzo credo troppo alto (€1300 circa) ![]() Vedremo...comunque il notebook merita (almeno dalle descrizioni)!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.