|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
oggi ho conosciuto....
...il miglior rappresentante della maleducazione fatta a persona.
Da due giorni in albergo c'è un transito incredibile di ragazzine che cercano un certo cristiano. ![]() Alcune ragazze erano davvero carine, altre teneramente accompagnate dalla madre ed alcune timidamente hanno aspettato fuori senza entrare. Non tutte hanno resistito all'attesa e sono andate via. Lui arriva e dopo aver effettuato la registrazione sale dritto in camera. Due ragazze lo vedono e gli corrono dietro urlando il suo nome come indemoniate. E lui......... neanche si volta!!!! Cioè, erano SOLO DUE.Non gli costava nulla firmare un cavolo di cartoncino. Vedo la loro delusione e offro loro qualcosa da bere. Mi spiegano che è un "tronista" ( ![]() Ho visto persone molto più importanti di lui essere davvero cordiali con le fans e questo, che non sà cantare, suonare, ballare, recitare, niente di niente si pemette di snobbare così delle adolescenti che erano venute da Scordia(sorvoliamo sulla distanza...) apposta per vederlo! Ma questi programmi cosa stanno sfornando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Prima di tutto ci sarebbe da chiedere perche' sono andate a vederlo, ma la risposta e' implicita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mah io ad essere sincero odio sto fanatismo portato alle stelle.
OT per morgana: hai la casella dei pvt piena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il solo fatto che non si è tolto gli occhiali da sole mentre conversava con il barman mi ha infastidita.
è da maleducati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Arona
|
Ma sto Cristiano cmq chi sarebbe?
Mai sentito prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
più che altro ci sarebbe da chiedersi perchè c'è gente che guarda i programmi della de filippi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
più che altro c'è da chiedersi , ma perchè sono ancora qua e non vado a fare il tronista ? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
perchè sei brutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quello sarà pure un tronista ma per me molte di queste ragazzine con ste vaccate son proprio "rintronate"
![]() scusatemi ma non riesco proprio ad essere "morbido" in queste cose... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
penso che l'essere stronzo faccia parte del personaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
ha fatto benissimo a comportarsi così, anche se non ho la più pallida idea chi sia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Blaaah... il solo nome "Maria De Filippi" mi fa venir voglia di cambiare thread
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma come ti permetti..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
ma chi cavolo si credono di essere!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#20 |
|
scusate ma che figura professionale è il tronista
![]() ![]() ![]() Per Morgana....e la tua domanda su che sfornano sti programmi: full idiot e rincoglion man/girls ![]() ![]() La TV ormai è una cosa indecente, inguardabile..qualcosa di decente forse la mandano in onda...ma a notte fonda (non mi riferisco a programmi hard)...mi riferisco a cose veramente interessanti e culturalmente alte..ma che mnado alle 2 di notte... ![]() Il giorno propinano stronzate... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.