|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
NHC 2.0 e supporto ACPI
con l'imminente uscite della vers. 2.0 è stato introdotto il support ACPI che aggiunge nuove e migliorate funzioni di rieparmio e gestione energetica.
ho installato la pre-release 4 e funziona eregiamente sennonchè nel programma il file inerente alla gestione/configurazione del mio notebook(a6ja) non è presente ma tramite un file d'esempio bisogna generasene uno adatto al tipo di mainborde notebook. ho visot in giro che esistono "librerie" di moduli già compilati e testati, perchè nn raccogliamo in questo topic il moduli acpi dei notebook più usati??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Ciao..
se qualcuno ha tempo, può spiegarmi come fare a compilare il modulo per il mio Amilo M1439G? Ci ho perso mezz'ora senza combinare nulla... Bella l'idea... sarebbe molto utile a persone come me ![]() Byez
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
io non ho capito proprio niente di sti moduli ACPI per NHC.. non c'è una guida in italiano?
dove si scaricano quelli già fatti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
vi quoto tutti e due..alcuni moduli si trovano sul forum ufficiale di nhc raggiungibile tramite il sito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io aspetto la versione ufficiale di NHC: faccio male secondo voi? Quando pensate che uscirà?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.