|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
[MI+Sped] Vendo Microserver con Pentium3-600Eb
Ciao a tutti vendo questa fantastica mobo equipaggiata cn pentium3-600mhz (socket370), Dissipatore e ventola coolermaster cn FanMate per regolare la velocità della ventola, Hard Disk da 20Gb WesternDigital, Alimentatore AT da 200Watt e ram da 64Mb...
Mobo: JUKI-3711 PTR - Intel PIII / Tualatin / Celeron CPU support up to FSB 133 MHz - C&T 69000 graphic chip with 2MB memory and TTL interface - PC133 SDRAM memory support upto 512MB - LAN, USB, Audio integrated La scheda non ha il cavetto per l'audio ma potete farvelo voi sul manuale online ci sn le piedinature... io ho fatto quello per le USB (lo ho preso da un altro pc e funziona perfettamente. vedi foto) Supporta modalità video a 1024x768 (settandole da bios) oppure 800x6000 o 640x480 sempre da bios ed anche tastiere USB... inftt la mia è usb e la rileva perfettamente da bios basta abilitarla... La scheda si alimenta direttamente cn un molex senza bisogno di alimentatori ATX basta un normale ali AT. http://www.iei.com.tw/files/ACQUIRE/...3711PT_500.jpg Processore: Intel PentiumIII 600Mhz socket370 con dissipatore e Ventola cooler master e FanMate per regolare la velocità della ventola... il procio sta a 36/38°C cn ventola al minimo... HD: 20Gb WesternDigital (fatto controllo con programma per verificare l'integrità del disco ed è tutto come nuovo! se avete voi programmi vi faccio i test cn i vostri!) ALI: Alimentatore AT da 200Watt. RAM: 64Mb pc100 della Compaq. Un po di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo il tutto a 60€... + ss edit in fondo Regole: - Non smembro a meno che nn si venda tutto... - Pagamento postepay - Precedenza al blocco! - Posso ritirare quando voglio!
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 11-09-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avrei bisogno di alcune info
primo la mobo fino a quanto regge di hd ?? cioe qual'e la capienza massima che vede ? mi puoi lasciare anche le porte usb ? come dai lo spunto all'ally per partire ?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda per hd...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
se mulo prende il resto puoi smembrare vero??Prezzo hd??
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per il momento io sono in ocda per il blocco perche mi interessa tutto il blocco
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se riesci addami a MSN cosi ne discutioamo e mi spieghi bene
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 | |||||
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 11-09-2006 alle 16:55. |
|||||
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
EDIT:
ragazzi perdonatemi ma ho cambiato il prezzo mi sn accorto ora che al posto di 60 avevo scritto "5"0! cmq per il mio errore arrotonderò le spedizioni ![]() cmq aggiorno la coda: 1° Mulo2 - X il Blocco composto da: mobo+ali+dissi+ram+hd+procio+fanmate+usb (primo a postare 2° Windmill - X HD e Procio (precedenza al blocco) 3° Xbrian per HD (secondo a postare)
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 11-09-2006 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao io sono interessato pero primo vorrei sapere fino a che capienza legge di hd se puoi fare un prova con dei dischi almeno superiori o uguali a 120 gb secondo il prezzo era 50 euro quinid al max ti offro 60 euro s.s. comprese in j+3 assicurato
fammi sapere se non riesci con msn prova ad usare quello on-line aspetto notizie il cavo con le porte usb me lo lasceresti ? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() comunque penso sia un si... il cavo usb non solo te lo invio come scritto sopra ![]() ![]() per fare piu chiarezza elenco il blocco: Mobo juki 3711PTN Procio Pentium3 600mhz Ram PC100 64Mb (1 banco) Alimentatore AT da 200Watt Dissipatore Con ventola Originale INTEL FanMate per regolare la velocità della ventola. HD 20GB WesternDigital IDE Per quanto riguarda il prezzo non lo ho alzato perchè mi sembrava basso ho sbagliato a digitare quando ho aperto il 3d ma mi sn corretto poco dopo... il "5" sulla tastiera è vicino al "6" e ho premuto male..ammetto l'errore ma non ho ricevuto offerte piu alte che me lo hanno ftt aumentare è un semplice errore di battitura... ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi dispiace ma devo lasciare
grazie e alla prossima |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ne approfitto per salutare tutti... stamattina mi sono alzato cosi ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
edit
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 14-09-2006 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.