|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Velocità di Linux
Salve ho installato CentOS 4.3 sulla seguente macchina:
CPU VIA C3 700 Mobo CUSI-FX Ram 640mb pc2100 hd 40gb ora a parte che per avviarsi il sistema impiega tipo 15 minuti tra inizializzazione dell'hardware ecc ma durante la sessione di lavoro la velocita delle operazioni è simile a quella di windows ME su un 200mhz e 32mb di ram...praticamente clicco prendo un caffe e torno a vedere se ha finito...ora so che non è normale...qualcuno di voi potrebbe indirizzarmi sulla possibile causa del problema?...io ipotizzo sia il processore è l'unico che mi ha dato problemi fin'ora...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non conosco CentoOS, ma posso dirti che io ho una macchina simile alla tua (un po' più di potenza di CPU (AMD) e un po' meno RAM), utilizzo Debian GNU/Linux Etch e tutto funziona molto bene senza problemi di velocità.
Io ti consiglerei di provare una distro live (Ubuntu, Knoppix o altro) e se è più veloce la live, allora cambia distro GNU/Linux. Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
/var/log/messages che magari vediamo se c'è qualche errore "grosso" che ti penalizza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.