|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Carrefour a mai più!!!
Ragazzi mi sono proprio stancato di aspettare la Canon A620 che non arriva mai! Anche perchè non è tanto normale che ne- quelli del Carrefour sanno quando arriva! (CARREFOUR 1000000000000000000 feedback negativi!)
![]() Adesso un dubbio mi assale! ![]() Canon A610 Fujifilm Finepix F10 Entrambe a 199 €. Ma quale scegliere??? Premetto che scatterò foto in qualunque condizione anche di notte, e faccio fotoritocco, quindi + MP mi fanno comodo! Se scelgo l'F10 cosa mi perdo io che nn so usare e non ho mai usato i controlli manuali? Mi potranno senvire così tanto quando imparo? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Di notte è meglio la F10, che però ha pochi controlli manuali.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
la f10 a 199 euro è un buon affare. io un anno fa la pagai 360 euro e un collega la settimana scorsa 249...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
La a620 l'ho strappata all'asta su ebay a 240€, nuova da un negozio ebay. Quando ho saputo dell'offerta Carrefour ho bestemmiato un po'
![]() Sono contentissimo della a620, molti controlli manuali, foto ottime anche in automatico, nessuna sbavatura ai bordi nemmeno con lo zoom 4x al max, macro ottime a dir poco. La a610 se non ricordo male ha solo 1 mpixel in meno e mi pare che faccia i filmati senza audio, per il resto uguale, normalmente costava circa ben 100€ in meno della a620.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per i consigli, ma già ho risolto il problema per modo di dire!!! Ho preso una Casio Exilim Z-120 a 195 € (Era l'ultima) che praticamente ha tutto quello di cui un dilettante come me ha bisogno, compresi video a 640x480 a 28 fps, che prendono meno spazio dela Canon! E poi ha anche il tempo di esposizione regolabile fino a 60 secondi! Arriva a ISO 1600 e in manuale fino a ISO 400. So che come qualità non sarà a livello della canon, ma io non so se riusirei ad accorgermi tanto della differenza! Ancora non ho avuto molto modo provarla cmq appena la provo posto qualche foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.