|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Raffreddamento liquido parte 2
Ciao a tutti , sto progettando la realizzazione di un impainto raffreddato a liquido + modding del case ^^ mi servirebbero delle info il mio sistema e composto da :
Case :Aerocool AeroEngine II-BBA Black cpu :AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX piastra ![]() sk video :Galaxy GeForce 7600 GS 256MB 128bit PCI-E sk audio :sound blaster x-fi extreme l'impianto dovrebbe essere composto da : MIPS MOSFET Freezer - DFI Lanparty NF4 MIPS RAM MOSFET Freezer - DFI Lanparty NF4 MIPS Chipset Freezer - DFI Lanparty NF4 Ybris K11 Leviathan mentre vorrei sapere quale dissi prendere per il gpu della sk video (sarò stordito ma non lo trovo ) Come pompa pensavo ad una Swiftech MCP655 12 VDC Pump ma non so che raccordi\tubi monta Come serbatoio stavo pensando di metterne 2 (uno piu per estetica)Crystal Trap Full uno da dove la pompa pesca mentre l'altro dopo il radiatore più o meno , invece come radiatore un Radiatore Air Freezer 100 DF o 200df da vedere Per quel che riguarda tubi e raccordi brancolo un po nel buio ed accetto volentieri consigli Un'altra domanda e visto le dimensioni del mio case e il componenti al suo interno non e che rischio di non farci stare tutto?? (non ho idea delle dimensioni delle varie pompe etc grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
il case è un tower????xkè se è un mid non credo che ci starà tutto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
no dovrebbe essere 200 larghezza e rispettivamente 430\440 altezza lunghezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.