|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
errore al riavvio: inizializzazione dw20 non riuscita
Ho appena installato win xp pro service pack 2 italiano, nlitato con l'inserimento di alcuni aggiornamenti e qualche tweak.
Ho installato i drivers, il .net framework2, il java, nod32, winrar e XPize. Quando riavvio, un attimo prima di riavviarsi mi da un errore riferito alla dll DW20.exe (uhm ma come fa a essere una dll se è un .exe ? O.o) dicendo che l'inizializzazione dell'oggetto è fallita o qualcosa di simile. Che roba è ? il sistema sembra funzionare bene comunque... devo ripristinare un immagine precedente fatta con l'acronys ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La prima cosa che faccio in questi casi è cercare la sigla dell'errore o il nome del file su Google, per capire di che cosa si tratta.
Almeno per avere un'idea di che si tratta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho già fatto, e pare che il dw20 sia qualcosa di legato al .net framework.
Tuttavia non ho letto da nessuna parte di un errore simile, quindi non ho idea delle sue cause e dei suoi effetti. Per altro ultimamente non si verifica più. Devo preoccuparmi o no ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La prima regola dei pc è : se funziona non toccare!
![]() ![]() ![]() A parte le battutacce tieni d'occhio il sistema, se non dà problemi... al massimo disinstalla e reinstalla il .net framework ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dw20.exe mi da lo stesso errore allo shutdown.
l'errore è causato dai nuovi driver ati che usano il framework 2.0. per adesso ho preferito ritornare ai catalyst 6.4 (dai nuovi 6.8) che usano framework 1.1. Ultima modifica di flamehaze : 08-09-2006 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.