|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/18434.html
Pioneer potrebbe presentare un modello di masterizzatore per il modno PC in grado di leggere entrambi i formati ad alta definizione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
CVD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
un lettore di entrambe i formati ma che può scrivere solo su uno. Perchè non può scrivere entrambe i formati se li può leggere?
Cmq brava Pioneer produci produci che così il prograsso tecnologico va avanti e si abbasseranno i prezzi velocemente... spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
aspettiamo tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Anche i prezzi evolveranno di conseguenza:
BDR-101A: 1000 $ BDR-102A: 500 $ BDR-103: 250 $ e sono stime prudenziali ![]() mi chiedo anch'io perché se legge entrambi i formati non possa anche scriverli, ma credo che si arriverà anche a questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fortunatamente masterizza il formato piu' capiente, in questo modo non si
sente la necessita' di dover masterizzare l'altro formato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
i blue-ray sono quelli il cui contenuto non può essere copiato su hard disk? chissà quanto durerà questa limitazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i blue-ray protetti (quindi gli originali) non possono essere copiati sull'hard-disk ma un blue-ray fatto in casa su supporto vergine puo' essere copiato dove vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
è il primo passo verso il multiformato ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per il video hanno già risolto il problema 'grabbando' frame per frame i film durante la riproduzione. Per i dati non so come funziona il sistema, ma osservando cosa combinano per craccare le console, non mi stupirei che presto pure su pc ci si metta a flashare bios e moddare hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Dove mi pare.
|
beh axel619... su pc il mod e il tweak sono pratiche in voga da anni !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate ma poco tempo fa non ho letto che la pioneer si ritirava dal mercaro a causa di guadagni sempre più esigui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Continuano ad inserire protezioni che costano una cifra (per chi produce e quindi il doppio per chi compra), limitano il suo utilizzo e a volte rendono inutilizzabile il supporto o il lettore senza ottenere NULLA poichè chi vuole fare il furbo riesce sempre a fregarli !!
Togliete tutto, abbassate il prezzo e vedrete che ci sarà meno pirateria e più profitti ! La pubblicità recita la pirateria è un reato... e far pagare 30/40€ un film che cosa è ??? Propongo l'allestimento di un bel sito di scambio DVD originali: Io mi compro 1 DVD originale, lo vedo e poi lo scambio con un'altro DVD originale e via a far girare dischi....senza infrangere la legge !! Così facendo rispetto la legge, vedo molti DVD, risparmio sui DVD vergini, risparmio sui DVD originali e la metto nel C..O alle case cinematografiche. Se invece vendessero i film in DIVX su CD senza contenuti extra, con solo un audio a 5€ combatterebbero la pirateria in modo efficace venderebbero film a chi 30 e passa Euro non li spenderebbe mai (e quindi o non li compra o prende quelli pirata) e intaccherebbe poco le vendite di DVD (che se fatti bene sono comunque preferibili ai CD in divx). Comunque l'unificazione (almeno in lettura) dei 2 formati è auspicabile se non necessaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no crepuscolo, si ritirava in termini di produzione proprietaria...
ha affidato la produzione delle sue unita' a ditte esterne che rimarchiera' come pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai ragione master, si vedono delle autentiche perle di tecnica, ma è ancora un mondo d'elite, per appassionati dotati di una certa ingegnosità e manualità (nonchè soldi, anche se stanno scendendo). Inoltre si fa più per se stessi che come 'lavoro'.
Nelle console invece il ragazzino vuole la modifica e trova l'amico dell'amico che gli modda la play a pagamento. Questo nei pc non esiste, era questo concetto che volevo esprimere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Dove mi pare.
|
@axel619
ah si ok, è vero il fenomeno modding playstation a pagamento è più affermato di sicuro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
cosa è l' HD-EVE??? (su wiki non c'è)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
HD-EVE
non ci vuole molto x capire che HD-EVE è un errore di battitura e che si rifierisce a HD-DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
La notizia era prevedibile.
Visto il buon inizio di HD-DVD in USA era piu' che scontato che i player non volessero lasciare tutta la fetta a Toshiba. Ci tocchera' convivere con due standard, ma almeno con un player multi siamo sicuri di non perderci nessun film (e di poter scegliere in base al rapporto qualita'/prezzo per i titoli che escono su entrambi i formati).
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Speriamo almeno che abbia interfaccia SATA nativa!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.