|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
DUBBIO ripristino ultima configurazione di windows
Ciao a tutti, vorrei togliermi un piccolo dubbio...siccome ho la necessità di ripristinare l'ultima configurazione di windows sicuramente funzionante tramite i comandi avanzati di windows (premendo F8 prima dell'avvio del sistema operativo), vorrei sapere se questo processo oltre a ripristinare una precedente configurazione mi farà perdere gli ultimi dati inseriti nell'hard disk (ovvero dopo l'ultima config sicuramente funz), perkè in tal caso la cosa non conviene...spero di essere stato chiaro...attendo vostre risposte..GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il ripristino di win dovrebbe agire sui programmi e non intaccare i dati, ma non è molto affidabile, tante volte non risolve i problemi.
Io tengo il disco in varie partizioni separate in modo che se formatto oppure ho casini non perdo nulla, e per il ripristino uso AcronisTrueImage, molto meglio (3d in firma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.