|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
[RM+SPED] Vendo svariati hd da 80 a 300gb sata e eide..
allora mi sto rifacendo il pc nuovo e do via gli hard disk che mi sono avanzati..
allora sono: 1: hard disk maxtor eide 80 gb diamondmax plus 9 ata133 data 9 aprile 2005 prezzo 30 euro 2: hard disk maxtor eide 80 gb diamondmax plus 9 ata133 data 6 ottobre 2005 prezzo 30 euro 3: hard disk maxtor eide 250 gb diamondmax plus 9 ata133 data : poi ve la comunico che non lo ho davanti a me ma cmq sempre recente prezzo 50 euro 4: hard disk maxtor sata2 300 gb diamondmax10 data: 1 luglio 2006 prezzo 70 euro sull'ultimo hard disk fornisco fattura tecnocomputer per garanzia. il prezzo lo metto un pochino piu' basso del normale perche' e' da mandare in rma alla maxtor e non ho voglia di perderci molto tempo. veramente nuovo comprato neanche un mese fa. tutti i dischi sono 7200 rpm e perfettamente funzionanti (apparte il 300gb ovviamente) ve li spedisco perfetti e formattati. nel prezzo sono escluse le spese di spedizione.. a chi acquista in blocco regalo un box esterno da 3.5" Una cortesia, ho messo i numeri a fianco gli hard disk per gestire meglio le code, quindi cortesemente mettersi in coda indicando il numero affianco all'hard disk grazie regole: -prezzi non trattabili -non si rilancia al ribasso -indifferente se scambio a mano o spedizione. -mi riservo di ritirare l'oggetto dal mercatino qualora ce ne fosse il bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si puo' chiudere hard disk venduti in altro posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.