|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
EXCEL2003: File excel su più tab nella taskbar
Ho installata la suite Office 2003 di Microsoft su Windows XP e usando excel avrei la necessità di affiancare due o più fogli di lavoro.
Non intendo la funzione affianca o compara interna al programma, ma proprio avere due finestre separate di excel. Con word non ho nessun problema a farlo, ogni documento che apro mi viene creata una tab apposita nella deskbar (quella con il bottone start di colore verde situato a sx per intenderci) e quindi cliccandoci sopra passo da un documento all'altro e volendo li posso affiancare. Questo con excel non riesco a farlo perchè apre i vari file nella stessa tab e il passaggio da uno all'altro lo devo fare tramite la voce di menù "finestra" e selezionando quello di mio interesse. Spero che qualcuno capisca il mio piccolo problema e mi sappia aiutare. Saluti VB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non è che abbia capito
vuoi 2 icone di excel aperti che appaiono nella tarybar
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
non lo avevo notato, anzi a me lo apre in due istanze diverse ma perchè non usi il comando finestra affianca?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@GiacoXp: sì, diciamo che voglio due icone nella traybar
@ciaps: appunto vorrei pure io che aprisse i file in istanze separate. Con il comando affianca vengono affiancate all'interno della stessa finestra e poi se uso lo scroll verticale si muovono entrambi i file visualizzati. Capisci che così è difficile comparare i contenuti di due o più fogli, diciamo pure che si diventa scemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.