|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ScanJet 4200C
Salve, desideravo sapere il motivo e cosa fare per evitare che lo scanner in oggetto durante l'uso rallenti le sue operazioni, e poi perchè una volta chiuso il suo programma (Hp PrecisionScan LT) il pc continua ad essere lento. Se riavvio il pc tutto torna normale. Ho fatto l'aggiornamento per Windows Xp, ma non è cambiato niente.Che cosa devo fare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Dimmi due cose: la prima che pc hai, la seconda a che risoluzione scannerizzi e che dimensione ha l'area che scannerizzi... Se fai risoluzioni troppo alte con originali grossi il povero pc muore...la memoria si riempie, comincia ad usare lo spazio di swap sul disco e non si riprende piu se non riavviando.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il mio pc è un AMD Athlon XP 3200+ con 512 MB di Ram. La risoluzione e quella di default 150dpi. Normali foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
il pc è prestante, la risoluzione è normale...(anzi, per scannerizzare foto usa 300 dpi, è meglio
![]() Ma rallenta di quanto? Hai già provato a disinstallare e reinstallare tutto?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Di quanto rallenta non so, a vista sembra parecchio. Cosa dovrei disinstallare?
(non mastico molto di informatica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho provato a disinstallare il software dello scanner e poi a reinstallarlo, non è cambiato niente. In passato non avevo di questo problemi. Il sistema operativo potrebbe creare questi problemi? e se si cosa dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.