|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Maglie (Lecce)
|
[LECCE] Cerco vecchie CPU per la mia collezione
Salve!
Sono di Lecce e cerco vecchie CPu per ampliare la mia collezione. Con vecchie CPu intendo: 8080, 8085 (so che non ne troverò) 8086, 8088 (abbastanza rari) 286 386 486 Pentium Pentium 2 Pentium 3 Vanno bene Intel, AMD, Cyrix. Ehm, solo Lecce, non voglio pagare spese di spedizione. Se c'è qualcuno qui a Lecce (e provincia), ok, altrimenti niente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
se cambi idea riguardo le spese di spedizione potrei darti un PII400 ed un Cyrix MII233 (questo è veramente un gioiellino introvabile...). Sono tuoi per 10 euro spese incluse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Funzionano entrambe le CPU in questione?
Nn so, fammi pensare. Ah comunque avviso che io ho la 56K a casa, quindi non mi connetto spessissimo. Scrivete comunque, io rispondo lo stesso, anche se non istantaneamente. Grazie a tutti. Comunque preferirei gente di Lecce proprio perchè io prima di aquistare la CPU, la voglio prima VEDERE...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si funzionano, dopotutto non è molto, se pensi che provano a vendere il PII400 a 6 euro e il cyrix che è introvabile...
Fammi sapere, io devo levarmeli, ovviamente meno di quella cifra non vado neanche alla posta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Ecchime ... brutte notizie , lo scatolo dove avevo riposto le cpu è stato cestinato ... mi spiace ti avrei quasi completato la collezione
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
ne ho una in firma, perfettamente funzionante ti includo le spese di spedizione
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
... ma comunque di Lecce e provincia non c'è davvero proprio nessuno?
Ma io veramente non saprei... io prima di aquistare voglio vedere e toccare con mano.... per me i soldi sono preziosi (anzi, lo sono per quasi tutti), in particolare perchè sono uno studente universitario e le entratre sono scarse... Io ci penso alle offerte che mi fate, ma non so davvero. Cerco solo nella provincia di Lecce in modo da poter VEDERE cosa aquisto.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Estero, di dove sei?
Quanto il prezzo per il K6-2 500 MHz? Non garantisco nulla, eh! Maxb81, forse potrei essere interessato. Quindi con 10 euro comprese spese di spedizione ce la facciamo, no? Fatemi pensare un pochino, perfavore....
Vae Victis! Ultima modifica di IrRaziel : 06-07-2006 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ce la dovremmo fare, tanto il PII non c'è rischio che si rovini, devo solo imballare bene il cyrix.
Fammi sapere, non ho fretta. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
celeron 433
![]() se interessato pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pentium 75 e pentium 100 - roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Il Pentium 75 e 100 MHz li ho già. Grazie lo stesso.
![]() Ah, scusate, ma ho deciso che non compro senza toccare con mano, quindi, o Lecce o niente. Scusate se vi ho fatto perdere tempo, scusate. ![]() Se non siete di Lecce, non scrivete, perchè non sono interessato, neanche se avete l'8080.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() mi spiace ma così facendo non troverai nulla. scusa l'ot. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dovrei avere un amd k5 100 mhz e un pentium 166 o 133 non ricordo...
controllo, se sei interessato consegna a mano 10€ entrambi possibilità di aggiungere altri componenti datati
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ho un pentium i133 se ti interessa in prov di bari....anche completo di mobo video audio ram....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
CPU:
1x INTEL PENTIUM 166Mhz - socket 7 (colore nero) 1x INtEL PENTIUM MMX 166Mhz - socket 7 1x INTEL PENTIUM MMX 166Mhz - Socket 7 1x INTEL PENTIUM MMX 166Mhz - socket 7 (colore nero) 1x IBM 6x86L PR200+ 150Mhz - socket 7 1x Cyrix 6x86 133Mhz - socket 7 1x AMD K6 233Mhz - socket 7 tutte perfettamente funzionanti.. e testate pochi giorni fa..
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,ho un Pentium III 800MHz se vuoi te lo posso spedire a 15€ in raccomandata.
![]() |
#20 |
Junior Member
|
L'AMD K5 100 MHz lo tengo, non è che hai il 90 o il 75, per caso?
Pentium 133 e 166 li ho già. Ho anche il P3 800, ma ho detto che compro solo con consegna a mano, grazie lo stesso per le offerte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.