|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Nuovi IPOD
Ciao a tutti...
stavo pensando di acquistare un ipod, ma mi hanno suggerito di aspettare perche' devono uscire i modelli nuovi... Io non sono sicuro dell'attendibilita' di quelle voci.. potreste dirmi se sapete qualcosa in merito? Grazie... Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sicuramente usciranno..
![]() ma vai a saperlo tu quando..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
ma quindi di officioso (al meno) non c'e' ancora niente.. sono solo sensazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esatto, ovviamente sarà un ottimo aggeggio visto che sarà in competizione col player m$..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io ho sfruttata l'offerta che mamma Apple ha fatto per gli studenti..compri un mac e hai un iPod superscontato...il mac va ad un mio amico, a me l'iPod da 30GB a soli 140euro
![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
Quote:
ma i nuovi ipod da 30 Gb supersottili sono veramente straordinari.. io ne sto prendendo uno ora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma sono ipod diversi da quelli sul sito apple??
anke io sono in fase di acquisto ma optavo per il nano visto che lo shuffle senza display lo trovo un po ingestibile. quello che mi ruga è l assenza di radio, speravo ci fosse nel next generation.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
Quelli sul sito APPLE sono sempre gli ultimissimi..
non possono certo venderti un prodotto superato... specie se altrovi ne trovi uno più recente! ![]() quindi.. stai tranquillo per il tuo NANO sul sito APPLE. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.