|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lavorare a Milano
Carissimi amici del forum, dopo una bella e lunga vacanzona sono ritornato (con piacere) alla lettura di questo splendido forum.
Avrei un quesito da porvi e spero che possiate aiutarmi... Siccome nel mese di ottobre inizierò a lavorare a Milano, dovrò per forza di cosa trasferirmi in città... Il problema è che non so da dove partire per trovare una stanza in affitto... In particolare mi interesserebbe una stanza singola (all'interno di un appartamento da condividere con altri ragazzi), vicino alla fermata della metropolitana (possibilmente linea rossa, ma vanno bene anche le altre). Come prezzo non vorrei superare i 400 Euro al mese... Mi potete aiutare o dare dei consigli su dove poter leggere degli annunci? Grazie a tutti!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
C'è un altro thread dove avevamo messo tutti i link simili a questo:
http://www.studentistatale.it/portal...,1/Itemid,180/ Magari vedi se riesci a trovarlo ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
per gli share consiglierei di (se hai il tempo, mi pare di si) battere le universita'. le bacheche di solito traboccano di questi annunci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
In effetti ci avevo pensato anch'io visto che anche nella mia università si utilizza la stessa pratica (sia online che cartacea), tuttavia bacheche online non sono riuscito a trovarne, sia sul sito del politecnico che su quello della cattolica ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scusami, per la fretta non ci avevo fatto caso!!
Grazie per il link, vado subito ad esplorarlo!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
prendi il treno e vai a milano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.