|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Problemi con Linksys WRT54GS v6
Ciao a tutti. Scrivo del mio problema perche` magari puo` essere di aiuto/suggerimento a qualcuno. Dunque partiamo dall'inizio, quando ho comprato un linksys wrt54gs v4 . Il router ha sempre funzionato perfettamente fino a quando (dopo un paio di mesi di vita) non ho riscontrato dei problemi con il WIFI oltretutto, router era stato assemblato da cani (mi si e` aperto tra le mani) e mi e` stato sostituito con uno versione 6. Il router era assemblato in modo perfetto, ma dopo 20 min di utilizzo ha iniziato a presentare problemi con il WIFI e con lo SWITCH interno, nuova sostituzione e nuovo router sempre versione 6. Anche qui questo presenta gli stessi problemi del precedente e molto probabilmente verra` sostituito. Girovagando su internet ho letto che la versione 6 e` un router con HW meno prestante della versione 4. Dovrebbe essere cosi` anche per la versione 5. Domani faccio l'ultimo tentativo (le ho provate veramente tutte) ma, per il momento il mio consiglio e` quello di prendere la versione 4 che oltre a funzionare perfettamente e` supportato da molti FW non ufficiali.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.