|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma è vero che...
Ubuntu - GNOME
Kubuntu - KDE Fino a qua ci siamo ma è vero che per esempio una volta installato ubuntu si può mettere la grafica KDE? E qual è il risultato? E' kubuntu? Cercate di rispondere...sono nuovissimo del mondo linux e non ne capisco molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Volevo sapere solo se installando ubuntu e mettendo la grafica KDE il risultato fosse esattamente kubuntu, per esempio la barra del menu si sposta sotto?
Per risponderti, i programmi sono completamente diversi...per es. come browser uno c'ha konqueror e l'altro firefox... Come grafica mi piace molto di più kubuntu ma gli mancano alcune cose interessanti che invece c'ha solo ubuntu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Quote:
Mi sembra tutto sommato piu' semplice e rapido che installare Ubuntu e poi kde.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, grazie mille
![]() Ti avevo detto che non ne capisco molto di linux, per me è un mondo nuovo... Con windows è tutto diverso...infatti non avrei neppure saputo come cambiare la grafica ![]() ![]() Comunque un po' alla volta sto assimilando informazioni...e speriamo che non combini guai ![]() Di nuovo grazie e vorrà dire che metterò kubuntu (bè questo penso di averlo capito come fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.