|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema con America's Army
Purtroppo pur avendo Alice 4mega ho un ping molto alto... dai 80 fino ai 250!!!
E' ovvio che in un gioco come questo la velocità e la tempestività sono alla base di tutto, ma avendo quei valori alti, sono svantaggiato rispetto agli altri player. Come ho già letto sul web è un problema relegato alla mia connessione: forse la centrale è molto lontana da casa mia... onde evitare di cambiare gestore, ci sono impostazioni o piccoli accorgimenti per abbassare questo maledetto ping? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Visto che il tuo quesito è relativo alla connessione e non al gioco, dovresti postare nella sezione apposita...
![]() |
#3 |
Member
|
Non sono daccordo con te.... il problema della connessione ce l'ho in America's Army, e per il resto la connessione non mi dà problemi.... e sono sicuro che se invece di aprire la discussione qui, l'avrei aperta nella sezione "Internet e provider" avrei ricevuto la stessa risposta.
Bah... a volte non capisco.. ma è tanto difficile rispondere, invece di ribadire che non è la sezione giusta? Comunque pregherei a chi ne ha la competenza (moderatore, amministratore) di spostare la discussione nella sezione adeguata.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao,
Allora inizio con il dirti che fino a un pò di anni fa non esistevano server ufficiali a londra e quindi il ping (per chi aveva adsl normale) era intorno ai 150ms...Quindi in pratica in italia si è sempre giocato con ping assurdi eppure si giocava ugualmente bene. Secondo me il netcode di AA è fatto decentemente e conta relativamente il ping. Poi 80 di ping per una adsl non in fast è normalissimo qunidi mettiti l'anima in pace oppure fatti mettere l'adsl in fast (pingherai 40-50) o abbonati a fastweb... Infine se proprio vuoi smanettare, in AA c'è un parametro: il netspeed. Di default è impostato su dynamic (cioè lo cambia da solo in base al server) ma si può cambiare. Fai conto che di solito è impostato a 10000, io mettendolo a 7500 ho guadagnato qualcosa (era più stabili il ping e più basso in media di 2-3 ms, ma niente di che. Per impostarlo premi @ (ti si apre la console) e scrivi netspeed "valore" e invio, premendo f11 ti si apre la finestrella con i valori della connesione compreso il ping, fai un pò di prove e vedi se ti cambia qualcosa.. Ti consiglio di partire da 5000, per arrivare a 10000 con uno scarto di 500... Ah tieni conto che questo parametro influenza i fotogrammi al secondo... (con 5000 di netspeed arriverai al massimo a 60-70 fps circa se nn sbaglio) E' tutto GL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.