|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Eseguire un programma allo standby
E' possibile fare in modo che windows esegua un programma (o uno script vbs) quando qualcuno preme il pulsante di standby del computer?
Mi servirebbe che il mio pc mediacenter facesse qualcosa del genere, in modo da poter riavviare servizi e programmma mediacenter ad ogni ritorno dallo standby. Vedo infatti che dopo qualche standby questi cominciano a sbarellare un po' e li devo riavviare a mano. Mi servirebbe che si potesse associare allo standby l'avvio di un programma, mentre ora posso solo associare lo spegnimento, lo standby o la sospensione.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
up?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.