|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
alla ricerca di un email hosting serio
Salve a tutti
prima volta che posto in questa sezione allora ho sbirciato nelle varie pagine e non ho trovato nulla quindi vi porgo la domanda direttamente sto cercando un servizio di email hosting a pagamento professionale ed affidabile (italiano od estero non importa) da utilizzare con un paio di domini. I punti chiavi sarebbero: - affidabilità uptime (99%? quello che ho ora ha il server non accessibile 1 giorno la settimana in media! DNS incluso! ![]() - servizio ed assistenza rapidi ed efficienti - 1Gb per indirizzo email minimo - accesso IMAP (molto importante) - un traffico mensile decente - non mi interessa web hosting e altro - idealmente servizi push tipo blackberry - il prezzo diciamo fino ai €100/anno o anche qualcosina di più Ho dato un'occhiata a yahoo small business ma non ha l'imap Ci sono aruba.it e register.it che sembrano interessanti ma non le conosco se qualcuno è così gentile da condividere le proprie esperienze ... grazie bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io te la butto li...hai provato Gmail? Non è a pagamento ma penso soddisfi le tue richieste.
Se ti interessa provarla posso spedirti un invito, basta che mi mandi il tuo indirizzo email via pvt...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi,
però sto cercando qualcosa per i miei domini ... per intenderci norp74@miodominio.com, non norp74@gmail.com in verità gmail ha anche un servizio di hosting in beta cui ho sottoscritto e sembra notevole, ma non hanno l'imap ![]() fatmail.fm ha il piano Enhanced a $40/anno che permette l'hosting del dominio. Qualcuno che lo usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
OK..cmq l'IMAP di gmail è nel to do e cmq la gestione tramite browser (metti FF con Gmail manager) è molto intuitiva e funzionale.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io proverei il servizio professionale di email.it o al limite prenderei uno spazio hosting serio ( tipo serverplan ecc ) con 20/30 mb di spazio, in modo tale che hai anche piu di una casella disponibile e per ogni evenenzia anche spazio web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.