|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Compro SonyEricsson P900 Roma
Cerco in buono stato e completo solo P900 max 100/120 euro Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ne sto vendendo uno sul forum...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229120 vedi se ti interessa!!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao
se ti interessa vendo il mio P910i comprato sul sito mallteam.it a novembre 2005 in buone condizioni (giusto un paio di graffi dovuti all'usura ma per il resto è perfetto!). Nella vendita includo la dotazione di serie (caricabatterie da viaggio, memoria da 32 Mb, auricolare stereo, cacciavite e coverino per levare il flip, custodia da cinta), anche una memoria da 128 Mb, una da 512, un altro stylus, un auricolare Bluetooth originale SonyEricsson (mod. hbh600), caricabatterie da auto e l'antenna bluetooth da 16 canali per trasformarlo in un navigatore satellitare (con ovviamente il suo caricabatterie sia da auto che da rete di casa!). L'unica cosa è che il tastierino all'interno del flip non è qwerty ma Azerty perchè il prodotto è di importazione! Per la garanzia non ti preoccupare: la SonyEricsson manda i telefoni nel centro assistenza nazionale anche i prodotti coperti da garanzia europea! il prezzo pensavo intorno ai 350 euro più spese per la spedizione: considerato la dotazione a corredo credo sia un prezzo onesto! Francamente preferisco la consegna a mano per correttezza ed equità. Io sono nella zona di Perugia-Spoleto. Fammi sapere! Francesco francesco.interior@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque per i moderatori chiudere grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.