|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
qualche appassionato di uccellini???
salve ho 2 voliere, una con delle cocorite e l'altra con degli inseparabili, dato il numero elevato di uccellini, ogni giorno devo dargli da mangiare, visto che capita spesso che non tutti i giorni riesco a darglielo, mi chiedevo se esistono in giro delle mangiatoie automatiche, non intendo elettroniche capiamoci, ma di quelle fatte apposta che una volta che il mangime scarseggia, questo scende automaticamente, un pò lo stesso principio degli abbeveratoi.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
io ne ho + di 30 voliere ma non ho mai visto stè mangiatoie automatiche
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Oh ecco!Io ho 3 cocorite,a una gli è cresciuto di molto il becco,adesso è lungo quasi il doppio del normale!!Ma è giusto tutto ciò o c'è qualcosa che non va??
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Del Piero?
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che cosa vuoi scusa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa vorresti dire che xchè uno non sa certe cose non è un amante degli animali? mah, sinceramente a me piacciono molto e se non me ne importasse nulla, non starei girando ovunque x cercare una soluzione che gli permetta di mangiare ogni giorno. ![]() ovvio che questi impegni c'è li ho solo in estate altrimenti non avrei messo su 2 voliere! certi commenti se ve li tenete x voi ne sarei molto felice. io ho chiesto una cosa precisa, non ho chiesto se sia giusto o meno avere delle voliere! ok. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho risposto all'amico che aveva chieto se vi professavate amanti degli animali,la mia era una supposizione.Ma se tu dici di essere amante degli animali,questa è una falsità,perchè uno che ama gli animali non li tiene chiusi in gabbia,se invece li tieni nella voliera per curarli e poi li liberi,ritiro quello che ho detto.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che non era lo scopo della mia discussione, e cmq, ti ricordo che sono decenni e decenni che i pappagallini e altre famiglie di uccellini, vengono cresciuti in voliera, di sicuro non strappo gli uccellini dalla natura e li metto in gabbia, morirebbero in poco tempo, ma gli animali che sono nati e cresciuti in gabbia, se tu li liberi muiono in pochi giorni all'aperto xchè non è il loro ambiente, ma il loro ambiente è la gabbia xchè sono nati e cresciuti li. cosa credi che stiano meglio nei negozi in gabbie da 40x5o cm, o stiano meglio in una volera da 3 m cubi? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ah beh se lo dici tu ![]() certi volatili non soppravvivono senza l'uomo ed in gabbia stanno benissimo, basta guardarli per capire certe cose. |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
il titolo è equivoco
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
bona adesso mi sono rotto, mod chiudete x favore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sono tutte risposte a vanvera senza pensarci e conoscere gli animali |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
uccellini no, passere si.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.