|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dubbio posizione filtri
Salve ragazzi, una domanda...se io in casa ho un fax e un telefono collegati alla rete cn un rj11 e in camera una presa per rj11 x il modem adsl...il filtro lo devo mettere solo su fax e telefono?
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
sì
ciao
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
si...
il filtro va messo dove ci sono apparecchi che vanno sulle frequenze voce (quindi va messo dove ci sono telefoni, fax...), invece il modem adsl ovviamente non va filtrato. Ci metteresti un filtro dove c'è il modem adsl solo nel caso vorresti attaccarci anche un telefono alla stessa presa (usando filtri a doppia uscita, per il modem adsl e per il telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok grazie mille! Una cosa: invece se c'è un sistema di teleallarme è necessario metter uno splitter solo xk se si attiva il teleallarme cade la linea oppure no?
Se si utilizza l'adsl solo quando il teleallarme è disattivato e quando lo si attiva nn si utilizza il modem vanno bene anche filtri normali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
scausate se mi intrometto, quindi devo mettere i filtri in ogni presa del telefono dove sono collegati gli apparati telefonici, ma non basta metterli solo dove collego l'adsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mentre tipo il teleallarme e simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poichè però il teleallarme è sempre connesso alla linea tel, credo che tu abbia cmq problemi alla linea senza l'uso di uno splitter
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.