|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Problemi nel visualizzare www.play.com
Salve a tutti, spero che voi possiate aiutarmi perchè sto impazzendo appresso a questo problema.....
allora, il problema è che io non riesco a visualizzare bene la pagina www.play.com ; quando provo a collegarmi a questo sito, mi carica la pagina tutta sballata e senza immagini (vi allego una foto per farvi vedere cosa mi appare IMM Il problema va e viene, nel senso che per lunghi periodi non riesco a vederla, poi per qualche giorno ci navigo perfettamante, poi torno a vederla male (fino a qualche giorno fa non andava, poi per due-tre giorni tutto OK, poi stamattina di nuovo male) Non mi dite di provare con altri browser, perchè li ho provati tutti (io uso FF, ho provato IE e Opera, ma nulla)....non è un problema del sito perchè altre persona la visualizzano perfettamante.... ![]() Che cosa può essere??? Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo per le risposte ![]() Ultima modifica di Sylvester : 09-08-2006 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
risolto!!! Il problema era Peer Guardian che no mi faceva caricare le immagini
![]() Qualcuno può consigliarmi un software simile a Peer Guardian??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.