|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Bloopers CLAMOROSI
una volta in settimana con degli amici guardiamo qualche film noleggiato dato che ho allestito una saletta di proiezione
due giorni fa sono arrivati con questo film http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=29452 lasciando perdere la trama, solita melensa schifosa americanata lasciando perdere gli effetti speciali, degni di un film degli anni 80 lasciando perdere la recitazione lasciando perdere il fatto che l'oggetto tecnologico pericolosissimo che tutti cercano è un cubo di rubik trasparente con le lucette (molto PRATICO per essere un telecomando satellitare) che sembra uscito da una fabbrica della Mattel più che da una ricerca militare ora mi domando una cosa: mi spiegate come si fa a essere quasi in vetta al K2 su un pianoro di 300 metri di lato circondati da UN BOSCO DI ABETI? ma chi realizza questi film? chi permette queste cose? come fa una persona con una mente funzionante a dire che una cosa del genere va bene? voglio dire... di tutti quelli che hanno realizzato il film ci sarà ben stato qualcuno che si è accorto di questa cosa ci sarà UNA persona che ha notato che sembrava di essere in val rendena più che sul K2 ci sarà stata UNA persona che ha notato che vedere boschi di conifere a 7mila metri non è propriamente corretto ci sarà stato qualcuno che ha notato che se siamo sul K2 IN INVERNO non è tanto normale andare in giro senza manco una sciarpa e non emettere neanche un po' di vapore dalla bocca? ci sarà stato qualcuno che ha osservato che portarsi un PARACADUTE sul k2 (non si sa mai, poi CASUALMENTE torna utile) oltre alle tende e all'all'attrezzatura non è proprio il massimo? ora non che mi sia arrabbiato per il film, alla fine ci siamo fatti qualche bella risata, ma stavo pensando... della gente che si ritiene professionista come fa a spendere milioni di dollari per poi fare degli errori così? avete altre @testimonianze di bloopers così sbadati e grossolani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il titolo è eloquente...
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'ho già citato da qualche altra parte, ma il bloopers + clamoroso che abbia mai visto è nel film "la foresta dei pugnali volanti"...
scena finale con la bufera di neve... si vede la neve fatta con le particles e sotto gli attori coi capelli e i vestiti fermi... non si muovono neanche un po' al vento... quando l'ho visto ho riso veramente una cifra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Il bloopers più clamoroso per me è di Matrix (e l'ho già sostenuto in altre discussioni): se questi oscurano il sole per tentare di uccidere le macchine...come fanno poi a respirare? Chi gli porta l'ossigeno dato che le piante senza luce solare la fotosintesi mica la fanno...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
probabilmente l'intento degli uomini era quello di oscurarlo temporaneamente, facendo collassare le macchine e successivamente riprendersi il pianeta (l'ossigeno non finisce in una settimana eh..) ed eliminare le nuvole. Ma come sappiamo le macchine hanno trovato una via alternativa e ci hanno sterminati.. e aloro non è più interessato riavere il sole dato che se la sono sbrigata per vie alternative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cielo è ancora oscurato e le piante ormai sn tutte morte da secoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Di errori nei film di solito ce ne sono a bizzeffe e di ogni tipo (montaggio, incongruenze spaziali o temporali, sceneggiatura...); succede, visto il lavoro monumentale che sta dietro ogni pellicola.
questo è il sito italiano che li raccoglie www.bloopers.it, uno dei più brutti che abbia mai visitato, non so come abbia fatto ad averlo ancora tra i preferiti. Buona visione.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io odio leggere i bloopers, tolgono il gusto di vedere i film...
In questo topic però si parlava di quelli + clamorosi, insomma quelli talmente grossi che pregiudicano tutto il film!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non si può affermare con sicurezza ma credo proprio che con tutto l'ossigeno che c'è si riuscirebbe a respirare anche a distanza dis ecoli.. specialmente se contiamo che si non ci saranno le piante ma neanche esseri viventi a consumarlo, ma solo combustioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Il gladiatore è pieno di bloopers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh... il bloopers + clamoroso... e sono sicuro che chi ha visto il film sarà d'accordo con me...
LE CRONACHE DI NARNIA... quando inizialmente compare il leone... dall'alto della sua magnificienza e potenza... bello e sicuro come il sole... apre bocca... ed ha la voce da albanese rauco ![]() ![]() ![]() Quanto ho riso... ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dico... anche quà... tra i doppiatori italiani... insomma nello studio di montaggio e tutto quello che ci va dietro... nessuno si è reso conto come centinaia di migliaia di italiani... che quel tipo di voce, con quell'accento... è ridicola???? [Lo so che non è un blooper... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up! secondo me il blooper più clamoroso viene da Batman Begins.. indovinate qual'è!! (senza cercare su bloopers.it però eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse sul come diventa Batman che non c'azzecca nulla con il fumetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrò rivedermelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.