|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
Quale cellulare per un anziano?
Salve a tutti visto che non nuoto in questo mare da parecchio tempo, mi sapreste consigliare qualche cellulare per mia nonna che non ci vede molto bene....
![]() ![]() Se potete aiutarmi ve ne sarò grato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
vodafone simply?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
nokia 3310/3510 tasti belli largi, uno schermo enorme e numeri grossi come pietre...consiglio questi per esperienza personale..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Nokia 2652.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Motorola C115 costa attorno ai 40 €
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Sagem MyW-8 49 euro della TRE con tariffa 10 cent verso tutti.
E' pur sempre un umts ![]() sentimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma che se ne fa un nonno di un umts?
io continuo a dire la serie sagem simply.. sul display viene scritto ad esempio: batteria: carica segnale: buono ecc ecc.. poi c'è il tasto dedicato a sms, suoneria, ma penso non interessi ciò ad un anziano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: PADOVA
|
Concordo x i simply..hanno tasti enormi e indicazioni x batteria,rete ecc..semplicissimi e i numeri sul display sono ben visibili...nn so il prezzo ma nn sono neppure così a buon mercato x quello che hanno ma x un anziano sono ottimi e mi sembra siano brandizzati vodafone...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si, sono brand vodafone, ma non hanno blocchi per sim...
per il prezzo.. 79€ e ce ne sono di 3 tipi, 2 candybar e 1 clamshell! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
sono daccordo con te per l'UMTS, ma pensa un po' anche agli amati nipotini se dovesse servire in futuro la videochiamata ![]() Allora mi sono dimenticato di dire che il telefono in questione l'ho io come muletto ![]() la batteria dura 1 settimana in standby, ha dei numeri molto grandi sul display e ben visibili. E' molto robusto come telefono. Poi tanto dopo 9 mesi diventa sim lock e dopo 18 sbloccato del tutto. con 49 euro non compri nulla. ti danno una tariffa unica a 10 cent verso tutti, avevo fatto questa pensata ![]() saluto tutti e buon acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
Ho visto i display della Samsung che sono molto leggibili e con caratteri grandi. Inoltre i modelli col Flip che mi sembrano meglio perche' hanno "solitamente" display un po piu' grandi. Quindi IMHO Sansung con FLIP o a conchiglia che dir si voglia.
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.