|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[aiuto cambio operatore] da fastweb a ....?
salve a tutti,
sono un utente fastweb 6mb assolutamente soddisfatto dal servizio, ma non dal prezzo, dato che 170 euro a bimestre per voce + adsl mi sembrano una follia per le mie esigenze. Volevo passare ad una compagnia che per una cifra minore mi offrisse le telefonate flat e una adsl anche da 1.2 mbit, basta che siano effettivi, possibilmente. Eventualmente andrebbe bene anche un 640kb ad un prezzo aggressivo, eventualmente da incrementare pagando un po' di più. Da quel che ho potuto capire, credo che solo telecom faccia per me, anche perchè prima di passare a qualsiasi operatore, avendo io fastweb, devo per forza riattaccarmi a telecom (dato che io ho una ex-linea telecom su cui è stato prima staccato l'abbonamento, poi passata a fastweb con cambio anche di numero). La zona in cui sto è il novarese, tra milano e torino. Volevo sfruttare le ferie estive per fare il passaggio, in modo da rimanere il meno possibile senza telefono. in ogni caso, quali offerte e operatori mi consigliate di contattare!??!?!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
due cose
quanto vorresti spendere? uso medio del telefono?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
grazie per la risposta.
1)meno di 170 euro attuali a bimestre, diciamo 100-120 max (lo so che sembra poca la differenza, ma su base annua so' sempre 50x6bimestri = 300 euro) 2)ho un uso variabile, lavoro, quindi lo uso il pomeriggio, la sera e i weekend. Col telefono farò 5 lunghe telefonate al giorno (quindi non mi conviene cambiare le opzioni di fastweb cambiando ad esempio dal "voce sempre" ad altre offerte). Diciamo che se ci fosse una flat internet per il pomeriggio dalle 17.00 e i weekend + voce flat sarebbe ottimo il problema è che il passaggio da fastweb a chiunque altro mi impone di riottenere la linea da telecom e tenermela per un anno, a meno che di stravolgimenti degli ultimi giorni che non so. Ma fastweb non fa offerte umane?!?! maledetti....
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
guarda le offerte di tiscali....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.