|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
WinXp - SO non vede piu' un HDD
Buon Giorno a tutti e bentornati ..
Vi spiego brevemente il mio problema : ho utilizzato Partition Magic per partizionare un disco e mettere una partizione NTFS e una linux . Dopo aver lanciato PM 8.0 alla fine ha dato un problema , sono uscito dal programma e quando sono andato nelle risorse del PC l'intero HDD non si vedeva piu' ... Ho riprovato a formattarlo e creare partizioni sempre con PM ma niente esce con un errore 72 ... il Bios lo vede senza problemi ma Windows no . Cosa posso fare per ripristinarlo ?? sicuramente ha perso una Tabella oppure modificato il file boot.ini in maniera errata . Qualcuno ha delle idee ?? Grazie e buon Ferie
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() In ogni caso facendo il boot dal cd di XP dovrebbe proportela come unità primaria per l'installazione...invece non è così? Come è collegato il disco? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il windows è gia' installato , volevo solo partizionare questo disco per creare una partizione per un installazione futura di linux , per smanettare un po' ...
il problema è che se lancio il CD d'installazione di Windows sicuramente riesco a ripristinare il disco pero' perdo i dati sopra .... ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.