|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
N.B. Molto importante leggete pls .... !!!!! Condivisione internet!
Ciao ragazzi,
ho bisogno di due consigli veloci, il problema è questo, devo condividere tra più computer in un rete locale una connessione internet (un solo ip a disposizione) ovviamente ho già predisposto un pc con due schede di rete una per l'in del segnale internet l'altra con un cazo collegato all'hub "centralizzato" con tutti i pc, ora vorrei sapere come è meglio procede: 1.con win xp è possibile creare una specia di gateway (che è il server stesso) ? 2.con win 2003 server cosa si deve fare a grandi linee? tnx mille ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP.
guardando a destra e a manca in rete ho trovato una simpatica guida che descrive come configurare win2003 per il routing ma ora mi manca solo una cosa come configuare il server DNS (domain controller) in win2003, per quel che ne so io devo impostare il DNS del servizio internet e l'ip del server ..... me ne potete dare conferma ? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma perchè era molto importante questo thread ????
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
comprati un router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate... ma si può avere un'indicazione concreta alla domanda fatta, grazie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io devo ancora sapere perchè è molto importante questa discussione
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho installato win2003 server e l'ho configurato come segue :
1. ho installato un DNS server usando l'ip statico del server DNS dell'ISP 2. ho configurato il server per il routing ora il tutto funziona ma mi sorge un dubbio, per quanto riguarda la config. del firewall, di base senza avert impostato nulla, win2003 blocca già delle porte ? (per es. non c'è nessun problema per emule? ) tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questa era la cosa importante????
c'e' pieno di thread ovunque.... cmq in uscita dovresti essere libero devi impostare il nat/virtual server in ingresso per le 2 porte importantissime 4662 tcp e 4672 udp ip di destinazione: quello del pc del mulo prossima volta evita di esaltare il thread con titoli altisonanti, risposta verrà ugualmente data se possibile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sul server come imposto tale cosa ? grazie mille per la risposta ;O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no
il mulo va ma facilmente avrai id basso devi configurarlo dal pannello di gestione sicuramente se guardi a modo c'e' la voce altrimenti puoi usare il mulo in upnp
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
con le mod che dispongono di tale funzione
la morphxt la richiede dal wizard altrimenti le derivate morph e la neomule
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi non riesco a capire come configurare le due porte TCP UDP su win2003, per ora andando su "Routing e Accesso Remoto" ho trovato l'opzione su "Routing IP" --> "Firewall di base/NAT" poi da quì in poi è "buio" potete darmi una mano pls ???????????????????
tnx ! ![]() Ultima modifica di hellish : 04-08-2006 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.