|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
blocco e riavvio pc
salve a tutti,
non so se questa è la sezione giusta. ho un problema con un pc....quando rimane per un po acceso senza che nessuno ci lavori il pc si blocca o si riavvia da solo....qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi essere più specifico, troppo vaghe le informazioni, comunque togli il riavvio automatico e controlla la temperatura della cpu/video.
Bye ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
che pc? s.o.?
quanti anni ha? hai provato a disattivare le opzioni di risparmio energetico? e a cambiare salvaschermo (Se lo usi)
![]() |
#4 |
Member
|
che intendi per riavvio automatico? il processore è un pentium 4 2.5 ghz e la temperatura massima con case aperto che ho registrato nella schermata del bios è stata di 43° per la cpu e 42 per il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
le opzioni di risparmio energetico sono gai disattivate. loscreen saver c'è ma xkè dovrebbe causare blocco o riavvio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
e tutto il resto? s.o.? etc?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ah ok ora lo tolgo...x quanto riguarda il s.o. è un xp professional 2002 version s.p. 2. 1 gb di ram la skeda madre non so...c'è un modo x vedere ke modello è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure puoi utilizzare un software tipo Everest (Aida32). Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
consiglio anche di fare una scansione con Ewido...
non si sà mai.. ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ewido?x evidenziare cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
In un altro pc avevo un problema simile.. Se lasciavo il pc, al ritorno era come paralizzato.. bloccato...ho scoperto che c'era un file particolare.. denominato .. modul32.exe.. credo un virus che mi portava alla paralisi del pc..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
credo anch'io che sia un virus..io avevo un problema simile...ma peggiore! il mio pc si riavviava...prima una volta al giorno...poi due tre e peggiorava sempre fino a quando non riuscivo ad entrare che si riavviava in continuazione..ho dovuto formattare tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
proverò anke ewido ma dubito sia un problema del genere dato che ho provato con un altro hd con relativo s.o. e il problema si è ripresentato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
niente...ne togliendo l'avvio automatico ne eseguendo un scanning x vedere se c'è qualche spyware....il pc dopo un po ke è inutilizzato si impalla o si riavvia da solo...qualcuno sa dirmi niente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.