|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Due router, diminuzione di velocità ?
Ho un router fastweb, che ha solo 3 porte ethernet e per ovviare al problema, avevo pensato di mettere due router a cascata, cioè un router ehternet che si collega tramite una porta del router fastweb, è possibile che chi naviga dal secondo router vada piu lento ?
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
direi di no se non ha problemi di routing di sorta e di firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Vai tranquillo... e poi ti basta pensare che tra te e www.google.it troverai almeno 5 router...
Ho detto questo per farti capire: Se non funzionano loro... ciao ciao internet mondiale
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma i loro forse sono server un po' più prestanti.....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Edita, edita! non dovevi dirglielo!
Ecco, l'ha letto! Adesso il nostro amico si sta cacando sotto e non compra più l'altro router. ![]() Ovviamente non parlo di router civili come i nostri... Ah, mi raccomando! Una marca seria!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pu' sempre chiedere a google di andare a navigare da loro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
il rotuer l'avevo gia comprato molto prima del topic e visto che avevo dei problemi volevo una conferma
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi? come se la cava?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.