|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Win ME] Reinstallarlo senza perdere niente...
ciao a tutti,
come da titolo, è possibile reinstallare Win ME senza perdere programmi installati e documenti?!? se si, come? graxie. Edit: premetto di aver già effettuato la ricerca dell'argomento con keywords:"windows me" e "win me" ma i risultati nn mi hanno aiutato molto...... ![]() Ultima modifica di tonysnk : 02-08-2006 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sì,puoi reinstallare winME sovrascrivendo quello attuale,non perdi nessun documento,al massimo puoi perdere la funzionalità di qualche programma.
Comunque,se puoi, fai un backup dei documenti e fai un'installazione pulita,è la soluzione migliore,winME non è proprio il massimo come so.
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie Cajenna, ho salvato i files importanti e sto sovrascrivendo il vecchio WIn ME con una reinstallazione (alla Windows XP maniera, insomma...
![]() per l'installazione 'pulita' sono pienamente d'accordo, ma in questo caso, quando hai a che fare con dei clienti un pò anzianotti che già hanno 'faticato' per imparare Win Me, non è semplice dirgli che Win Me è....ehm....'poco performante' rispetto a soluzioni m igliori quali ad esempio Win XP........ quindi per ora provo così, sperando che stavolta Win ME mi meravigli positivamente e sennò.........pace e si installa Win XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sistema ripristinato e funzionante alla perfezione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè va......meglio così e un saluto a cajenna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.